Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Sebbene l'esterno sia in linea con la classica tradizione di Maiorca, l'interno della casa è pervaso da un illuminante senso di "less is more". Attraverso le numerose finestre panoramiche, potrete sperimentare una casa meravigliosamente luminosa che è assolutamente purista e moderna. Il caldo color terracotta delle pareti in gesso strutturato sottolinea le forme semplici e chiare. Il design contemporaneo della stanza si armonizza anche con le aree funzionali per il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina. Anche i mobili del soggiorno sono in morbide tonalità della terra e permettono di rilassarsi davanti al camino, che crea un'atmosfera accogliente anche nella zona pranzo. Il tavolo in legno e le sedie in stile country si trovano di fronte alla zona cottura, separata da un bancone. Non dispone di un fornello a incasso di design, ma di mobili da cucina in pietra con ante in legno. Tuttavia, è dotata di tutti i comfort tecnici che si possono desiderare se si opta per una vacanza in self-catering. Le accoglienti camere da letto, dove dormire bene non è una chimera, sono arredate nello stesso stile e, nonostante il loro fascino un po' industriale, sono comunque piacevolmente confortevoli grazie all'uso di legno naturale per porte e finestre. La camera da letto principale è dotata di un letto matrimoniale, mentre le altre due camere sono dotate di due letti separati. Due bagni alla moda, uno con doccia e uno con vasca, assicurano una vacanza piacevole, indipendentemente dalla configurazione scelta per la vostra vacanza a Maiorca.
L'invitante Clovetes combina chiaramente il fascino di una villa rurale con l'attraente costa, dato che la spiaggia di Cala Bona dista solo 1500 metri ed è raggiungibile a piedi. La spiaggia è particolarmente adatta alle famiglie e offre un ingresso in mare poco profondo. Il villaggio ha un piccolo porto turistico, un lungomare con numerosi negozi e ristoranti attraenti. Per questo motivo la gente ama andarci la sera per bere qualcosa e godersi la vista sul mare. In generale, questa zona è ideale per le escursioni a piedi, ma anche gli sport acquatici come le immersioni e la pesca sono popolari qui. Anche altre località costiere come Cala Millor, Cala Ratjada o Portocristo, a sud, sono facilmente raggiungibili. Questo vale anche per le altre cittadine dell'isola, come Son Servera o la città medievale di Artà, solo per citarne alcune. La varietà e il relax sono quindi più che sufficienti nella vostra perla privata di Clovetes.
Villa Clovetes, dal design minimalista-purista, si trova in un ambiente rurale su un terreno con numerose palme e altri alberi mediterranei. Nonostante la sua posizione tranquilla, è a soli 5 minuti da Cala Bona e Cala Millor. Sotto le palme si trova un viale con diversi ristoranti, cocktail bar e negozi che invitano a fare una passeggiata senza stress. La spiaggia di Cala Bona è stata anche premiata con la Bandiera Blu per l'eccellente qualità delle acque.
Nota: questa proprietà è gestita da un proprietario privato, non da una società o da un commerciante. Ciò significa che il diritto dei consumatori dell'UE potrebbe non essere applicabile. Tuttavia, potete essere certi che vi forniremo lo stesso livello di servizio al cliente e che il vostro soggiorno non sarà diverso da quello di un alloggio prenotato da un proprietario professionista.