Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Ampie terrazze circondano la villa e conducono a un'area piscina separata con prato curato e alberi maturi, creando un ambiente tranquillo in cui rilassarsi. La cucina esterna coperta con barbecue e ampio tavolo da pranzo è perfetta per gustare i pasti nelle serate miti.
All'interno, la villa dispone di ambienti spaziosi e moderni. La zona giorno è dotata di comodi divani, camino e TV a schermo piatto. La cucina completamente attrezzata, con le sue eleganti piastrelle rosse, offre tutti i comfort necessari per una vacanza in autonomia. Al piano terra si trovano tre camere da letto, ognuna con il proprio bagno. Al piano superiore si trovano quattro ampie suite con letti matrimoniali (1,8 x 2 metri), un divano, una TV a schermo piatto, una cassaforte, un minibar e un lussuoso bagno con vasca idromassaggio.
Grazie al riscaldamento centralizzato, questa villa è il rifugio ideale per il comfort durante tutto l'anno.
La villa di lusso si trova al centro della regione naturale di Son Cifre, nella parte orientale di Maiorca. Questa riserva naturale si estende da Artà a Manacor. Se volete fare shopping, Manacor ha diversi grandi supermercati e ristoranti molto belli, sia maiorchini che internazionali. Con un'auto a noleggio si possono raggiungere facilmente e rapidamente le spiagge a sud-est, come Cala Varquez, o a nord-est, come Son Serra de Marina. La baia di Colonia de Sant Pere, un piccolo e tranquillo villaggio di pescatori, dista solo 15 minuti di auto.