Casa vacanze - Corchiano , Italia - IRU487 1
Casa vacanze - Corchiano , Italia - IRU487 2
Casa per vacanze
Corchiano
IRU487

Casa vacanze - Corchiano , Italia

Numero di licenza o di registrazione: IT056023C2QVIPAI4N
  • Sleeps up to 8
  • 4 bedrooms
  • 3 bathrooms
  • Up to 0 pets allowed
Meraviglioso e confortevole alloggio composto da una villa padronale, una dependance e la pool-house. La proprietà si trova ai margini di Corchiano, un antico borgo di origine etrusca. Il borgo è sulle verdi colline della Tuscia romana, ricche di noccioleti e uliveti, in una posizione che consente di raggiungere facilmente tutte le principali località turistiche e culturali del Lazio settentrionale. La villa, completamente recintata, è circondata da una proprietà di ca. 2 ettari coltivati ad ulivi, noccioleti ed un frutteto ed è contornata da prati ombreggiati. La bella piscina e la pool-house (con spogliatoio e doccia) sono un luogo ideale per rilassarsi dopo una gita insieme all’ampio portico attrezzato con tavolo per 12 persone, forno a legna, barbecue ed una cucina all'aperto (completa di frigo, lavastoviglie, macchina per ghiaccio). La dependance si trova nelle vicinanze della villa e gode di ottimo livello di privacy. Posizione tranquilla. Vista sul giardino ed in lontananza sul monte Soratte e sui monti della Sabina. Nelle immediate vicinanze del borgo di Corchiano è possibile acquistare prodotti tipici locali (olio, vino, carni e formaggi). Gli arrivi devono avvenire tra le ore 18:30 e le 20:00; le partenze entro le ore 9:00. Quattro ore di aiuto domestico sono incluse nel prezzo. Nelle vicinanze troverete innumerevoli possibilità per passeggiate ed escursioni a piedi e in bicicletta, nel raggio di circa 20 km si trovano infatti numerosi percorsi segnalati. Per gli amanti dell’arte, nella vicina Bomarzo (15 Km) trovate il famosissimo Parco dei Mostri, un complesso monumentale che merita sicuramente una visita. L’antica Viterbo con il suo bellissimo centro medievale è a circa 50 km ed è una delle città più caratteristiche del Lazio. Da non perdere la capitale Roma – la città eterna – che si trova a circa 65 km, meta perfetta per una gita di un giorno. Per una giornata al mare le spiagge di sabbia della costa Laziale si trovano a circa 70 km. Il lago di Vico con spiagge balneabili è invece a soli 20 km.

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Barbecue
Camino
Casa per vacanze : 200 m2
Giardino
Lavastoviglie
Lavatrice
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Piscina esterna : 75 m2
Posto auto garage/gratuito
Soggiorno esterno
Terreno recintato
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Costruito con: Pietra
  • Gruppi giovani non ammessi
  • Animali domestici: 0
  • Costruzione (anno): 1900
  • Il nostro rating di qualità: 5
  • Letti per adulti: 8
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • Piscina esterna : 75 m2
  • 1 TV
  • Internet (senza fili)
  • Camino esterno : 1 pz.
  • Cucina esterna
  • Piscina Giugno - fine Settemb.
  • Numero di seggioloni: 0
  • Numero di culle: 0
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 3 ( Annesso 1 ) - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto singolo (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 4 ( Annesso 1 ) - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Sala pranzo
  • Soggiorno
  • Soggiorno cucina ( Annesso 1 )
  • WC n° 1 - WC: acqua calda e fredda
  • WC n° 2 - WC: acqua calda e fredda
  • Servizi

  • Frigorifero
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Telefono
  • Riscaldamento / Energia

  • idonea anche per l'inverno
  • Riscaldamento autonomo
  • Camino
  • All'esterno

  • Giardino
  • Terreno recintato
  • Mobili da giardino
  • Posto auto garage/gratuito
  • Barbecue
  • Bocce
  • Numero di sedie a sdraio: 0
  • Nelle vicinanze

  • Distanza da aeroporto: FCO : 87000 m
  • Distanza da negozio/i: 500 m
  • Ristorante più vicino: 500 m
  • Città più vicina: 500 m (Corchiano)
  • Distanza balneazione/nuoto più: 33000 m (Lago)
  • Image

    Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora