La villa è arredata in stile moderno e dispone di 6 camere da letto e 6 bagni, nonché di una splendida terrazza sul tetto con una comoda area salotto e vista sul mare. Il piano terra è composto da 2 appartamenti, uno con 2 camere da letto e un bagno e uno con una camera da letto e un bagno. Entrambi gli appartamenti dispongono di cucina e zona giorno con divano letto estraibile. Al primo piano si trova il terzo appartamento con due camere da letto e 2 bagni. Anche questo appartamento dispone di cucina e zona giorno con divano letto estraibile. In cima alla mansarda si trova un grazioso studio con un letto matrimoniale e una cucina e un bagno più piccoli.
Se tutto il gruppo vuole stare insieme e divertirsi, scendete nel seminterrato, dove c'è un grande tavolo da pranzo e un'area soggiorno con freccette e Playstation 4. Rilassatevi accanto alla piscina privata della villa durante il giorno o godetevi le splendide viste sul Mare Adriatico dalla terrazza sul tetto, rilassatevi nella comoda area salotto o godetevi il caldo sole sulle sedie a sdraio.
A vostra disposizione anche un barbecue tradizionale con zona pranzo all'aperto, che offre l'occasione ideale per preparare deliziosi piatti di pesce e completare la vostra esperienza nella Dalmazia centrale. Seline è un piccolo villaggio situato vicino a Starigrad-Paklenica. Il Parco Nazionale di Paklenica si trova a circa 50 chilometri a nord di Zara ed è un vero paradiso e una destinazione popolare per alpinisti, scalatori e arrampicatori di tutto il mondo. Seline è ben collegata a Straigrad-Paklenica da sentieri escursionistici e ciclabili che attraversano piccoli villaggi e borghi pittoreschi. Il villaggio gode di una posizione favolosa, poiché Seline si trova tra la gola mozzafiato di Paklenica e il mare Adriatico cristallino con le sue spiagge. In passato, Starigrad-Paklenica era una piccola città romana circondata da una cinta muraria con una vasta cultura e civiltà. Oggi la città è un vivace centro turistico e una destinazione di vacanza molto piacevole per famiglie, alpinisti, scienziati e tutti gli amanti della natura.