Al piano terra della villa si trova una taverna tradizionale con camino e un bagno. La taverna invita a cenare e bere, così potrete rallegrare i vostri cari con piatti preparati sotto il forno (ispod peke). Al piano superiore si trovano 3 camere da letto, un bagno, una cucina e una sala da pranzo, oltre a una terrazza coperta dove potrete rilassarvi e riposare all'ombra guardando la splendida natura. La cucina è completamente attrezzata per preparare i vostri piatti preferiti o le specialità locali.
All'esterno, una piscina privata, un barbecue e una zona pranzo all'aperto sotto il tetto della casa vi aspettano per un piacevole soggiorno.
Questa incantevole villa vi invita a trascorrere una piacevole vacanza.
Siamo sicuri che qui riuscirete a rilassarvi e a dimenticare la frenesia della vita quotidiana.Barbici è un piccolo villaggio vicino a Labin. Nell'insediamento si trova la cappella di Sant'Agostino, l'unico resto di Barbici, poiché l'insediamento è stato distrutto durante la seconda guerra mondiale. La città di Labin dista 8 chilometri. Godetevi la vista della città, passeggiate per i vicoli del centro storico, visitate il museo cittadino con una collezione archeologica ed etnologica e un modello minerario unico in questa parte d'Europa, nonché la collezione di memorie di Matija Vlacic Ilirik. Date un'occhiata agli atelier d'arte e godetevi la vista su Rabac, Cres e l'area di Labin dalla fortezza della città. Nelle vicinanze si trova il parco di sculture all'aperto Forma viva, con oltre 70 opere che meritano sicuramente una visita.