Potrete godervi il sole estivo e l'aria fresca del Mare del Nord sulla terrazza privata prima di partire per la spiaggia verde di Dagebüll o per una gita alle isole Frisone Settentrionali, ad esempio. Dagebüll vale sempre la pena di essere visitata anche nei mesi più freddi: lasciate che il vento vi soffi intorno al naso durante le lunghe passeggiate lungo la diga e attraverso il Kooge - poi riscaldatevi di nuovo nella vasca da bagno della casa. La cucina completamente attrezzata dispone di tutti i comfort necessari per organizzare lunghe serate di cucina con i vostri cari, per poi mettersi comodi nell'accogliente zona divano.
La casa vacanze dista solo 500 metri dal Mare del Nord e dalla spiaggia sempreverde di Dagebüll, perfetta per nuotare. Le numerose dighe tutt'intorno offrono un territorio perfetto per i ciclisti - troverete anche un negozio di noleggio biciclette proprio dietro l'angolo. Nel centro di Dagebüll, direttamente adiacente al complesso residenziale, piccoli negozi, ristoranti, caffè e un piccolo negozio di alimentari vi invitano a passeggiare.
I traghetti per le isole del Mare del Nord di Amrum e Föhr partono proprio alle sue spalle, a soli 5 minuti dalla casa vacanze. Dal vicino porto di Schlüttsiel (circa 8 km) è possibile raggiungere in barca anche le piccole isole Halligen di Hooge e Langeneß in modo semplice e veloce. Dagebüll si trova in una posizione ideale anche per una gita di un giorno a Sylt, perché dalla vicina Niebüll (circa 12 km) si può raggiungere Westerland in treno in appena mezz'ora.