In estate, naturalmente, la spaziosa terrazza è un luogo ideale per rilassarsi. La vista sul giardino curato con amore si gode al meglio dalla sedia a sdraio, che può ospitare fino a tre persone.
Una scala stretta e ripida conduce dal corridoio alla cosiddetta "Hems", una galleria aperta. A causa dell'altezza molto bassa del soffitto, l'Hems non è un salone completamente utilizzabile, ma il proprietario ha messo a disposizione tre macchine per il fitness e due lettini per il relax.
Le case Dagebüll dispongono tutte di una presa di corrente esterna sulla terrazza che può essere spenta. È perfetta per ricaricare le biciclette elettriche.
La casa vacanze si trova a soli 200 metri dal Mare del Nord e dalla spiaggia sempreverde di Dagebüll, perfetta per nuotare. Le numerose dighe tutt'intorno offrono un'area perfetta per i ciclisti. Nel centro di Dagebüll, direttamente adiacente alle case vacanza, troverete piccoli negozi, ristoranti e un negozio di alimentari. I traghetti per le isole del Mare del Nord di Amrum e Föhr partono proprio di fronte. Dal vicino porto di Schlüttsiel (circa 8 km) è possibile raggiungere in barca anche le piccole isole Halligen di Hooge e Langeneß in modo semplice e veloce.
Dagebüll si trova in una posizione ideale anche per una gita di un giorno a Sylt, poiché dalla vicina Niebüll (circa 12 km) è possibile raggiungere Westerland in treno in appena mezz'ora.
Altre case in questo villaggio di case vacanza: vedi DSH901-969