Appartamento - Dolcedo , Italia - ILL667 1
Appartamento - Dolcedo , Italia - ILL667 2
Appartamento
Dolcedo
ILL667

Appartamento - Dolcedo , Italia

Numero di licenza o di registrazione: IT008030C2FD93Z7KO
  • Sleeps up to 5
  • 2 bedrooms
  • 1 bathroom
  • Up to 1 pet allowed
A pochi chilometri dal mare e dal centro di Imperia, questo bellissimo appartamento per vacanze è ideale per famiglie con bambini (lettino, fasciatoio, seggiolone, scaldabiberon e giochi sono a disposizione dei piccoli ospiti). Immerso nella tranquillità di questo grazioso borgo ligure con i suoi piccoli carrugi e circondato da antichi uliveti, qui potrete godere della pace e della natura: vivrete quasi in un'altra dimensione, in un luogo dai ritmi lenti interrotti solo dal mormorio del fiume che attraversa il paese. L'alloggio non è lontano dalla bellissima Lecchiore, famosa per i suoi laghi ghiacciati in cui è possibile immergersi nelle ore più calde dell'estate. Per gli amanti del trekking e della bicicletta, sono innumerevoli i sentieri e i percorsi che partono da qui e si snodano lungo la valle. In circa mezz'ora di auto si raggiungono la famosa Alassio e Cervo, uno dei pochi borghi medievali della costa ligure che degrada verso il mare. Sempre in poco più di mezz'ora di auto si può raggiungere la Costa Azzurra: Mentone (64 km), Nizza (84 km), Montecarlo (71 km) e poco prima le bellissime spiagge dei Balzi Rossi (58 km), con la loro natura incontaminata e l'acqua cristallina, e i giardini botanici di Villa Hanbury a Grimaldi (58 km). Il riscaldamento è assicurato da una stufa a pellet che alimenta tutti i termosifoni, il cui utilizzo è a carico del cliente.

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Appartamento : 67 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Smart TV : 2 pz.
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • 1. Piano
  • Costruito con: Pietra
  • Animali domestici: 1
  • Costruzione (anno): 1900
  • Ricondizionato (anno): 2017
  • Il nostro rating di qualità: 3
  • Letti per adulti: 4
  • Letti per bambini: 1
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 1
  • Strutture

  • 2 TV
  • TV satellitare
  • Smart TV : 2 pz.
  • Internet (senza fili)
  • Giocattoli da interno
  • Fasciatoio
  • Numero di seggioloni: 1
  • Numero di culle: 1
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto singolo (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Soggiorno - Divanoletto,materasso o simile (1 posti a sedere)
  • Servizi

  • Forno elett. e fornelli a gas
  • Frigorifero
  • Cappa aspirante
  • Macchina da caffè
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • Parzialmente isolata
  • Stufa a pellet
  • All'esterno

  • Mobili da giardino
  • Parcheggio vicino/gratuito
  • Numero di sedie a sdraio: 0
  • Terrazza - Balcone
  • Nelle vicinanze

  • Distanza da aeroporto: GOA : 84000 m
  • Distanza possibilità di pesca: 9000 m
  • Distanza da negozio/i: 7000 m
  • Ristorante più vicino: 300 m
  • Abitazione più vicina: 5 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 9000 m (Mare/spiaggia di sabbia)
  • Distanza piscina/balneazione: 9000 m (Spiaggia a pagamento)
  • Città più vicina: 5 m (Dolcedo)
  • Image

    Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora