Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Anche l'interno della villa emana un fascino marittimo. Un totale di quattro camere doppie con aria condizionata offrono una sistemazione di prima classe per otto viaggiatori. Tre bagni e un WC per gli ospiti assicurano che non ci siano code per la doccia al mattino. Con 400 m² di superficie abitabile, la villa offre molti posti meravigliosi. La sola zona giorno ha una superficie di oltre 60 m² e un design molto aperto. Collega la terrazza della piscina con la cucina, la sala da pranzo e la scala per il livello superiore. La cucina è una cucina di design di alta qualità, completamente attrezzata per permettervi di occuparvi rapidamente delle faccende domestiche quotidiane e di passare la maggior parte del tempo a rilassarvi. Oppure preparare una cena elegante e gustarla direttamente sulla terrazza con vista sul mare. Le grandi porte scorrevoli in vetro che danno sulla terrazza permettono alla casa di respirare naturalmente nei caldi mesi estivi. Inoltre, creano un'atmosfera molto luminosa, ulteriormente enfatizzata dalle pareti color crema e dai pavimenti chiari. Anche la maggior parte dei mobili è di un bianco brillante, che conferisce alla villa un'atmosfera dignitosa. Al piano superiore si trova un altro soggiorno con una scrivania per scrivere cartoline o altri progetti.
Questa villa di lusso unica nel suo genere si trova ai margini della piccola città costiera di Betlem, da cui partono diversi sentieri escursionistici nella riserva naturale circostante. Questi conducono a spiagge completamente incontaminate (come Cala Matzoc). La piccola cala più vicina si trova a circa 200 metri dalla villa. Essa degrada dolcemente nell'acqua, rendendola un luogo ideale per una vacanza rilassante e soprattutto privata a Maiorca. Altrimenti, è possibile raggiungere in auto diverse altre spiagge in pochi minuti, tra cui l'ampia baia di Son Serra de Marina (con un ottimo bar per la colazione accanto). Anche il vicino villaggio di Colonia de Sant Pere, a 4,5 km di distanza, offre ottimi punti di ristoro. Se desiderate trascorrere le vostre vacanze proprio in riva al mare, allora la splendida e tranquilla Villa Espacio (che in spagnolo significa spazio e si riferisce alle enormi dimensioni di questa proprietà) fa al caso vostro.
La grande, indipendente e assolutamente lussuosa Villa Espacio si trova a Betlem, nel nord-est di Maiorca, direttamente sul mare e a soli 200 metri da una piccola baia. In questa parte dell'isola, Maiorca è ancora in gran parte non sviluppata a causa delle severe norme di conservazione della natura. Le poche case che si trovano qui hanno quindi un valore particolare. Ciò è tanto più vero se si pensa che nel vicino villaggio di pescatori di Colònia de Sant Pere si trovano diversi buoni ristoranti lungo la passeggiata del porto e che nella vicina Artà si può fare shopping.