Lo spazio abitativo si sviluppa su due piani con un totale di dieci camere da letto, ognuna delle quali è dotata di TV a schermo piatto e TV satellitare. Al primo piano si trovano un soggiorno, una stanza comunicante con un divano letto e due bagni, entrambi con doccia, uno anche con sauna e toilette separata.
Al piano terra si trova la spaziosa cucina, perfettamente attrezzata per cucinare per molte persone: Ci sono due fornelli con un totale di otto piastre, due forni, un frigorifero e molto altro. Sempre al piano terra si trovano i due soggiorni arredati con gusto e dotati di TV a schermo piatto con Chromecast. Si prega di portare il proprio iPad o computer. Nel giardino d'inverno con vetrata sulla sala da biliardo si trovano un tavolo da biliardo e un calcio balilla.
All'esterno ci sono tre belle terrazze, una con area barbecue coperta, sole pomeridiano e cucina all'aperto, un'altra con sole mattutino e vista sul giardino e sulle attrezzature da gioco per bambini.
La casa si trova in una zona particolarmente attraente con molte attrazioni e attività. A Fjaltring si può fare surf nel Mare del Nord e nel fiordo di Nissum, e ci sono anche le condizioni ideali per pescare dalle reti sulla spiaggia e nel fiordo. Se non dovesse funzionare, potete tentare la fortuna a Vejlby Klit Fiskesø. La splendida natura intorno a Fjaltring può essere esplorata anche in bicicletta o a piedi. Per gli appassionati di golf, nelle vicinanze si trovano diversi campi impegnativi, come quelli di Holstebro, Struer e Lemvig. Fjaltring è nota per il suo centro culturale Tuskær, che si trova in una fattoria sulla spiaggia ben conservata e dove si possono vedere mostre sempre diverse. La bellissima chiesa del villaggio, risalente al XII secolo, si trova a pochi metri dal Mare del Nord e merita sicuramente una visita. Nel parco estivo di Vejlby (aperto solo nei mesi estivi), a 15 chilometri a nord, è possibile noleggiare cavalli, andare in bicicletta, giocare a minigolf e coccolare gli animali dello zoo. A pochi chilometri a nord di Fjaltring si trova il faro rosso di Bovbjerg, alto 26 metri, sulle ripide scogliere. La torre è il punto più alto delle scogliere e offre una splendida vista. A 6 chilometri a nord, a Ferring, si trova il Museo Jens Søndergaard, proprio sul bordo della scogliera. Qui l'artista dipinse quadri dei dintorni e in particolare del mare, con tempo calmo e tempestoso. Nel piccolo villaggio si trovano anche un mini-museo geologico e una piccola chiesa romantica.