Descrizione
Tra Saint Jean de Luz e Hendaye, sulla costa basca, questa affascinante villa per vacanze indipendente si trova in un residence con piscina.
Il residence si trova nel cuore di Urrugne, un autentico villaggio pirenaico da cui si possono fare numerose passeggiate ed escursioni.
In un ambiente verde, a 10 minuti dalla spiaggia di Socoa, sarete deliziati dall'architettura tipica della proprietà, che comprende ville per vacanze pittoresche e colorate. Le ville, tutte su 2 livelli (piano terra + piano superiore), sono perfettamente attrezzate per offrirvi un soggiorno ideale. Indipendentemente da quella assegnata, tutte dispongono di una terrazza e alcune anche di un balcone. La distribuzione dei letti può variare da unità a unità tra letti singoli e letti matrimoniali.
Potrete accedere alla piscina esterna riscaldata del residence (aperta da metà aprile a metà ottobre. Dalle 8.00 alle 20.00, a seconda del tempo). A vostra disposizione anche: connessione Wi-Fi nelle ville e 1 posto auto riservato.
In montagna, scegliete tra golf, tree climbing, paintball, parapendio, escursioni a piedi e a cavallo o pesca sul fiume. Sulla costa: imparate a fare surf, vela o immersioni!
Alle porte della Spagna, a 20 km da Biarritz e a 30 km da Bayonne, Urrugne si trova tra le selvagge scogliere della costa e la verde catena dei Pirenei. Nei dintorni, potrete scoprire il fantastico Château d'Urtubie, Villa Mendichka o la chiesa di Saint-Vincent-de-Xaintes, ma soprattutto lo splendore della costa basca e dei Pirenei. Per aggiungere un tocco esotico al vostro soggiorno, attraversate il vicino confine per raggiungere la magnifica città di San Sebastian, nel Golfo di Biscaglia, a 30 minuti di distanza e considerata una delle città più romantiche della regione.
Non esitate oltre, questa casa vacanze davvero eccezionale vi sta aspettando!