Trascorrete le vostre vacanze in una piccola città bretone con case a graticcio ai piedi del fiume Jaudy. L'alloggio in un antico mulino ad acqua vi offre un'atmosfera speciale e tanta pace e tranquillità per godervi la natura di questa regione. Trascorrete ore di relax nel soggiorno con ampie finestre e vista sulla campagna. Approfittate delle comode poltrone o guardate la TV dopo una giornata trascorsa fuori.
Uscite fuori e godetevi la posizione proprio sull'acqua. Sedetevi in giardino, ascoltate il suono del fiume e lasciate che il vostro sguardo vaghi tra gli alberi. Andate a pescare direttamente sullo Jaudy o approfittate della vicinanza alla stazione di canoa di La Roche-Derrien, a pochi chilometri di distanza.
Scoprite le attrazioni di La Roche Jaudy e dei dintorni. Visitate il Château de la Roche Jagu a Ploëzal o il Château de Tonquédec. Passeggiate nei Jardins de Kerfouler o Kerdalo, che vi incanteranno con i loro coloratissimi giardini a tema. Recatevi a Paimpol e trascorrete una giornata in spiaggia o praticate sport acquatici. Le famiglie possono visitare il centro ricreativo Armoripark a Bégard o lo zoo di Trégomeur. Potrete anche assaggiare le specialità bretoni come le crêpes, i frutti di mare o il sidro.
Nota bene: la casa vacanze non è consigliata alle famiglie con bambini piccoli a causa della vicinanza al fiume.