

Bifamiliare
Plancoet
FBC688
Casa vacanze - Plancoet , Francia
- Sleeps up to 7
- 4 bedrooms
- 2 bathrooms
- Up to 1 pet allowed
Questa incantevole casa vacanze, situata nella Côtes d'Armor, dista 12 km da Dinan e 7 km dalla spiaggia. Gli interni sono rustici, il giardino è circondato da un grande muro. Dinan è una bella cittadina, con un centro storico e antiche mura. Da vedere la basilica di Saint-Sauveur, il castello di Hunaudaye, il campanile o il museo della torre di Coëtquen. Per gli appassionati di storia, vale la pena visitare l'Abbazia di Léhon e il Museo Remember 1939-1945. Approfittate di una sosta a Saint-Malo per scoprire il sito di Aleth e passeggiare sui bastioni. La Demeure de Corsaire è un must per le famiglie! Anche il Museo Jacques Cartier o il Grand Aquarium sono altamente consigliati. Non perdetevi le rocce dalle forme insolite e fate una piccola pausa in una crêperie tra una visita e l'altra. Questa casa vacanze può essere affittata insieme alla casa vacanze adiacente FBC676. La camera da letto 4 è accessibile dalla camera da letto 3.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Aspirapolvere
Barbecue
Bifamiliare : 135 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 2 Parcheggi
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Consigli per la pesca

Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione