Questa bella casa climatizzata si trova nel cuore dei vigneti nella campagna del grazioso villaggio Gard di Tavel, a soli 20 minuti da Avignone e Orange. Dispone di due camere da letto, un bagno, una cucina completamente attrezzata e un bagno. Nel soggiorno è presente un divano letto per altre 2 persone. Si prega di notare che i proprietari, che vivono nella casa accanto e con cui condividete la piscina, hanno già due cani. Avrete il grande piacere di godervi il bellissimo giardino con alberi e fiori, un'area privata per le vostre cene e la grande piscina per rinfrescarvi e rilassarvi (con vogatore). Sono disponibili anche biciclette! I bambini possono divertirsi nella casetta dei giochi.
Rimarrete affascinati da questo grazioso villaggio in mezzo a famosi vigneti, dove in particolare si produce un vino Côtes du Rhône dai toni rosa chiaro e ramati, uno dei migliori vini rosati del mondo! La Cave de Tavel è stata insignita del marchio "patrimonio del XX secolo" e merita una visita in quanto è anche un edificio classificato. A Tavel, ogni martedì mattina si svolge un mercato provenzale dove si possono scoprire deliziosi prodotti regionali (vini, salumi, pollame, formaggi, miele, frutta). Nelle vicinanze si trova Avignone, con il suo sublime palazzo papale. Meritano una visita anche il Pont du Gard e la città di Orange, a 20 km, il più grande acquedotto romano del mondo, che attraversa il grazioso fiume Gardon. Uzès, a 27 km, è una graziosa cittadina medievale con un bel castello e un museo delle caramelle. Questa splendida regione del Gard offre anche attività come l'escursionismo e la mountain bike o l'arrampicata.
Rilassatevi in questa bella casa vacanze e in questa regione soleggiata!
I proprietari utilizzano la piscina solo in assenza di ospiti. Il vostro animale domestico può essere portato su richiesta e deve essere accettato dai proprietari in anticipo.