Questa bella casa lunga del XVIII secolo colpisce per le sue travi in legno a vista, gli elementi in pietra naturale e l'arredamento piacevolmente rustico. Trascorrete qui ore rilassanti con una tazza di caffè, chiacchierando o semplicemente sfogliando le vostre letture per le vacanze. Nelle serate più fresche, potrete accendere la stufa a legna per riscaldarvi.
Quando fa caldo, potete fare colazione sulla terrazza e godervi la tranquillità dell'ambiente circostante. La casa si trova alla fine di un viale senza essere isolata. La sera potete accendere il barbecue e concludere la giornata con un pasto in compagnia dei vostri cari.
Godetevi una serie di attività nel Parc de lEurope, nella Forêt Enchantée o nel centro ricreativo di Pont-dOuilly con canoa, kayak e paddling. Provate il bungee jumping sul viadotto di Souleuvre o utilizzate il parco di arrampicata locale. Fate una gita a Mont-Saint-Michel, uno dei monumenti più imponenti della Francia. Scoprite anche la medievale Domfront-en-Poiraie e, più a nord, Caen con le sue abbazie, il Mémorial e le storiche spiagge dello sbarco.






























