Questa bella casa vacanze offre un soggiorno rilassante per tutta la famiglia in un ambiente naturale e tranquillo alla fine di un vicolo cieco, proprio accanto al parco forestale. La casa è arredata in modo confortevole ed è ideale per le vacanze in qualsiasi stagione. Le esigenze degli ospiti più piccoli sono state prese in considerazione con una culla e un seggiolone. Una delle camere da letto è arredata come una stanza per bambini con tanti giocattoli che diffonderanno grande gioia. Nel seminterrato della casa c'è una sala per le feste con camino a disposizione degli ospiti e una nuova sauna con doccia annessa. Una bella stufa in maiolica nel soggiorno offre un calore accogliente nella stagione fredda.
L'ampio terreno completamente recintato con molti alberi offre molto spazio e possibilità di gioco per i bambini e ci sono ampi posti a sedere sia in giardino che sulla terrazza. Nel giardino c'è un grande stagno non recintato.
Se vi piace andare in bicicletta nella natura, questo è il posto che fa per voi. Ci sono molte belle escursioni in bicicletta nella zona di Falkenberg e l'area ricreativa locale di Kiebitz, con eccellenti possibilità di nuoto, dista solo otto chilometri dalla Haus am Waldpark. La nuovissima Haus des Gastes di Falkenberg offre molte informazioni sulle mete escursionistiche e sugli eventi della regione.