Grazie al primo piano a galleria e alle enormi finestre panoramiche che si estendono dal pavimento al tetto, la casa è particolarmente luminosa e accogliente. La vista sull'incantevole paesaggio, sull'acqua e sul colorato trambusto tutt'intorno può essere ammirata più volte e da ogni parte. Dalla terrazza si ha una vista sul paesaggio.
Anche in inverno, il villaggio portuale di Zerpenschleuse merita sempre una visita. Dopo una passeggiata lungo il lago ghiacciato o attraverso i boschi innevati, potrete riscaldarvi nuovamente nella casa vacanze davanti all'accogliente camino scoppiettante del soggiorno. Potrete anche rilassarvi con la doccia benessere nell'ampio bagno al piano terra e l'intrattenimento è garantito da una connessione in fibra ottica. Nelle vicinanze è possibile prenotare il posto barca di proprietà della casa vacanze, direttamente nel porto del complesso turistico.
Il canale Oder-Havel scorre nelle vicinanze, dove incrocia il canale Finow, la cui storia risale al XV secolo. Immersa in boschi e prati, circondata da diversi corsi d'acqua, questa zona è un paradiso per gli appassionati di sport acquatici, ciclisti ed escursionisti. Il Parco Naturale di Barnim e la Riserva della Biosfera di Schorfheide si trovano nelle immediate vicinanze delle case vacanza nel villaggio portuale di Zerpenschleuse.
Il pagamento con carta di credito non è possibile nel villaggio portuale di Zerpenschleuse; si prega di pagare solo in contanti.
Il villaggio portuale di Zerpenschleuse è ancora in fase di costruzione, pertanto potrebbero esserci attività di costruzione nelle vicinanze. Ormeggio delle barche al porto.