Questa luminosa casa vacanze "Biber" offre spazio sufficiente per 6 persone su due piani. Dalla galleria al primo piano si può godere di una vista unica sul terreno grazie alle vetrate panoramiche a tutta altezza. La casa vacanze dispone di una cucina moderna e ben attrezzata con zona pranzo e soggiorno adiacenti. Questa invita a mangiare insieme e a conversare piacevolmente. Ci sono due camere da letto separate. Il bagno con doccia e luce naturale completa la vostra vacanza di successo.
La terrazza solarium invita a soffermarsi e a rilassarsi. Qui sono disponibili mobili da giardino di alta qualità. Che sia sulla terrazza per le piacevoli serate estive o sul loggiato: qui il relax è garantito.
Anche in inverno, il villaggio portuale di Zerpenschleuse merita sempre una visita. Dopo una passeggiata lungo il lago ghiacciato o attraverso i boschi innevati, potrete riscaldarvi nuovamente nella casa vacanze davanti all'accogliente stufa scoppiettante del soggiorno. La casa dispone di una stazione di ricarica per auto elettriche e di due biciclette e due biciclette per bambini. Al piano superiore è possibile utilizzare un cancelletto per le scale.
Il canale Oder-Havel costeggia il villaggio di case vacanza, dove incrocia il canale Finow, la cui storia risale al XV secolo. Immersa in boschi e prati, circondata da diversi corsi d'acqua, questa zona è un paradiso per gli appassionati di sport acquatici, ciclisti ed escursionisti.
Il Parco Naturale di Barnim e la Riserva della Biosfera di Schorfheide si trovano nelle immediate vicinanze delle case vacanza del villaggio portuale di Zerpenschleuse. Il comune di Zerpenschleuse è un luogo tranquillo, caratterizzato da case di skipper in stile olandese che si estendono lungo il "Lange Trödel", un tempo parte del canale Finow.
Nota: nel villaggio portuale di Zerpenschleuse non è possibile pagare con carta EC, ma solo in contanti.



























