

Ourthe et Somme
HastiƩre
BNA057
Casa vacanze - HastiƩre , Belgio
- Sleeps up to 8
- 3 bedrooms
- 1 bathroom
- Up to 1 pet allowed
Questa casa vacanze indipendente si trova in una parte separata del parco vacanze Domaine du Bonsoy a HastiĆØre. Il parco confina con la Mosa e dista 20 km da Dinant. Gli interni della casa sono di alto livello. Il parco ĆØ situato su un pendio boscoso, quindi le case non sono adatte a persone che non sanno camminare bene. Inoltre, la casa presenta diversi livelli. Il parco offre campi da tennis, un parco giochi e un campo da beach volley. Si consigliano anche piacevoli escursioni in bicicletta lungo la Maas. Un tour in kayak sulla Lesse ĆØ una vera esperienza, soprattutto alle cascate di Walzin. A Dinant si consiglia di visitare la cittadella o di passeggiare lungo le rive della Mosa. Le grotte di Han sono un'esperienza unica e si trovano a soli 25 km di distanza. Presso il Centro Eurospaziale di Redu, potrete essere astronauti per un giorno. Il vostro soggiorno nelle Ardenne volerĆ via.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Casa per vacanze : 50 m2
Lavastoviglie
Lavatrice in comune
Macchina da caffĆØ
Mobili da giardino
Torrente/fiume
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformitĆ con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione