Questa invitante casa vacanze con bagno privato in legno sulla terrazza è arredata in modo confortevole con bei mobili. La legna è disponibile presso la reception, ma siete pregati di riempire e riscaldare voi stessi la vasca da bagno in legno. La casa vacanze si trova su un bellissimo terreno con alberi, un'amaca e una terrazza arredata con barbecue. La casa vacanze dispone di un accogliente soggiorno senza TV, ma con il WiFi disponibile è possibile guardare in streaming con il proprio smartphone o laptop. La terza camera da letto è una stanza da letto con un letto matrimoniale che occupa l'intero spazio. La casa vacanze si trova in un parco vacanze splendidamente paesaggistico con varie strutture.
Durante la vostra vacanza, potrete utilizzare gratuitamente la piscina esterna riscaldata con scivolo, la piscina per bambini e l'area per prendere il sole. A seconda del tempo, la piscina esterna è aperta da metà maggio a metà settembre. Un ricco programma di animazione attende i vostri bambini durante i mesi estivi. Il parco vacanze dispone anche di un grande parco giochi con un campo da calcio. Proprio accanto al parco vacanze si trova un bellissimo lago. Qui è possibile pescare o gustare un pasto delizioso nel ristorante, che si trova proprio accanto al lago. Al di fuori dei mesi estivi, il parco vacanze è adatto a chi cerca pace e tranquillità e agli amanti della natura tutto l'anno. Che ne dite di un tour in bicicletta attraverso gli autentici centri dei villaggi o di una passeggiata nella riserva naturale di Middelplaten sul Veerse Meer per osservare gli uccelli migratori?
Gli splendidi dintorni sono perfetti per essere esplorati in auto o in bicicletta. Interessanti escursioni per tutta la famiglia includono l'autentico treno a vapore Goes-Borsele con varie fermate nella zona, il Museo della Liberazione della Zelanda, il Museo dei trattori a 's-Gravenpolder, l'animata città commerciale di Goes, lo zoo tropicale e il giardino delle farfalle di Berkenhof e, naturalmente, la monumentale città di Middelburg. Osservate le foche nel loro ambiente naturale durante un vero e proprio safari sulla Schelda. La barca parte dal porto di Hoedekenskerke, a pochi chilometri di distanza. Un breve tragitto in auto vi porterà anche al Parco del Delta di Neeltje Jans, alle pittoresche cittadine di Veere e Zierikzee e alle invitanti spiagge sabbiose sul Mare del Nord, ad esempio a Dishoek e Zoutelande.