Questa caratteristica casa di campagna del XIX secolo vi vizierà con il suo fascino rustico e la sua splendida posizione rurale. Preparate deliziosi piatti a base di prodotti locali e pianificate le vostre avventure con pasti armoniosi. Dopo una lunga giornata all'aperto, potrete mettervi comodi nel soggiorno per una serata di giochi o di lettura tranquilla.
L'idilliaco giardino comune ha un ampio prato dove i bambini possono sfogarsi. Nelle giornate più calde potrete rinfrescarvi nella piscina, godervi l'atmosfera tranquilla sul lettino e trascorrere piacevoli serate attorno al barbecue.
Fate escursioni lungo le dolci colline e nelle foreste, visitate incantevoli villaggi come Albi con la sua imponente cattedrale e gustate la cucina locale in accoglienti ristoranti. Fate una gita in canoa sul Tarn, pedalate tra i vigneti su piste ciclabili ben sviluppate o scoprite siti storici come il castello medievale di Puycelsi. Chi è interessato alla cultura può visitare il Musée Toulouse-Lautrec di Albi.


























