Benvenuti in questa spaziosa e autentica casa del XIX secolo, dove voi e i vostri cari potrete lasciarvi alle spalle la vita quotidiana. Preparate piatti deliziosi a base di ingredienti regionali, godetevi l'intimità rustica dei pasti condivisi e programmate le vostre attività in tutta tranquillità. Rilassatevi con divertenti serate di gioco nell'accogliente soggiorno o immergetevi in un buon libro.
Una splendida piscina vi attende sul terreno comune e riparato, dove potrete immergervi nell'atmosfera tranquilla prendendo il sole. Fate una partita a bocce e concludete la giornata con le prelibatezze del barbecue.
Esplorate il paesaggio romantico e selvaggio intorno a Jouqueviel facendo escursioni a piedi o in bicicletta attraverso le foreste collinari. Visitate la medievale Cordes-sur-Ciel e passeggiate tra i suoi ripidi vicoli, remate in canoa sul Tarn tra rocce e banchi di sabbia, gustate le specialità e i vini regionali nei vigneti della regione di Gaillac e visitate l'imponente Cattedrale di Sainte-Cécile e il Museo Toulouse-Lautrec di Albi.




























