Appartamento - Kuchelmiß , Germania - DZV261 1
Appartamento - Kuchelmiß , Germania - DZV261 2
Appartamento
Kuchelmiß
DZV261

Appartamento - Kuchelmiß , Germania

  • 4 Ospiti

  • 2 Camere da letto

  • 1 Bagno

  • 1 Animale domestico

Uno dei due appartamenti per vacanze al 1° piano dell'ex scuderia di cavalli (ex maneggio e carrozza), trasformata in una guest house. Al piano terra si trova un grande appartamento per 8-12 persone (DZV244), per cui l'intera proprietà è adatta anche ad ospitare gruppi. Posizione tranquilla e appartata, direttamente nel bosco. A circa 1 km si trova l'area balneare Kuchelmißer See. All'esterno si trovano un'area per sedersi e un barbecue, un parcheggio e un deposito per le biciclette. Nella proprietà c'è un recinto con uccelli esotici e piccoli animali: Pulizia finale, consumo di acqua ed energia. La biancheria da letto può essere portata o noleggiata. Gli asciugamani devono essere portati con sé. Animali domestici: In questa struttura è ammesso un cane di piccola taglia fino a 40 cm di altezza.
Questo appartamento di 3 locali è dotato di: Soggiorno (mobili imbottiti, zona pranzo, TV, radio), 2 camere da letto (camera comunicante, 1 x letto matrimoniale o 1 x 2 letti singoli), angolo cottura aperto (cucina elettrica, forno, lavastoviglie, frigorifero/congelatore, vari elettrodomestici da cucina), doccia/WC, riscaldamento centrale.
Kuchelmiß è un villaggio in un ambiente boscoso e ricco di laghi, ai margini della riserva naturale Nebeltal. La località climatica di Cracovia sul Lago, con un'infrastruttura turistica ben sviluppata, dista circa 10 km. Strutture per lo shopping e lago per il nuoto e la pesca in città. Grazie alla posizione favorevole sull'autostrada A 19 (2 km), la città anseatica di Rostock e il Mar Baltico sono raggiungibili in circa 45 minuti. La tenuta di Kuchelmiß è stata proprietà della nobiltà per molti secoli. Il grande castello del passato oggi non esiste più. Il mulino ad acqua, la casa padronale, le scuderie e un parco ricordano invece il passato storico.

Caratteristiche

30 Flex cancellations
Alloggio per non fumatori
Appartamento : 70 m2
Barbecue
Costi a consumo incl.
Lavastoviglie
Parcheggio in loco/gratuito

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • 1. Piano
  • Gli asciugamani non sono forni
  • Animali domestici: 1
  • Ricondizionato (anno): 2010
  • Il nostro rating di qualità: 2
  • Letti per adulti: 4
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • 1 TV
  • Impianto stereo
  • Forno
  • Numero di seggioloni: 0
  • Numero di culle: 0
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto singolo (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Servizi

  • Fornelli elettrici
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Riscaldamento / Energia

  • Riscaldamento autonomo
  • All'esterno

  • Parcheggio in loco/gratuito
  • Barbecue
  • Numero di sedie a sdraio: 0
  • Nelle vicinanze

  • Distanza da negozio/i: 9000 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 3000 m (Lago)
  • Distanza piscina/balneazione: 1000 m (Lago)
  • Città più vicina: 6430 m (Krakow am See)
  • Image

    Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora