Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
L'interno della casa vi accoglie con i suoi interni bianchi. In breve: luminoso, accogliente e moderno. Caratteristiche che spesso vengono associate al design scandinavo. Ma state tranquilli: A Maiorca non dovete temere le temperature nordeuropee, anche se sarebbero perfette per le serate a guardare le scintille del camino sul divano Recamière. Se guardate dall'altra parte, potete dare un'occhiata a ciò che accade nel vostro paese d'origine sul televisore a schermo piatto, che riceve canali stranieri grazie alla tecnologia satellitare. Potreste guardare dei film per stimolare la vostra immaginazione prima di addormentarvi dolcemente nella terra dei sogni con immagini fresche in testa. Grazie al comodo materasso, nuovo come la casa stessa, potrete dormire sonni tranquilli. Al piano terra si trovano due camere da letto, ciascuna con due letti singoli che possono essere uniti per formare un letto matrimoniale. Al piano superiore si trova un'altra camera con altri due letti singoli. Le camere hanno un design moderno e lineare. Due di esse sono anche decorate con dipinti colorati. Se volete dormire in giallo/rosso o in blu dipende solo da voi. Un'altra grande stanza al piano superiore è la sala giochi perfetta per i vostri bambini. Ci sono due pratici bagni, ciascuno con una doccia dove potrete lavare via l'acqua salata del mare la sera.
Si spera che possiate stare al mare tutti i giorni! Le opportunità non mancano, poiché la villa non è lontana dalla riserva naturale della penisola di Llevant. Inoltre, le riserve naturali di Cap de Ferrutx e Cap des Freu sono ideali per lunghe passeggiate. Ma ci sono molti altri luoghi dove si possono ammirare coste con spiagge sabbiose e dune. La spiaggia da cartolina Playa de Sa Coma è famosa per la sua sabbia bianca e fine e per il suo lungomare ombreggiato. E dista solo 17 km dalla vostra villa! In alternativa, potete esplorare a cavallo le riserve naturali di Sa Coma e Cala Millor. Anche le Coves de Artà vicino a Canyamel, a 20 km da casa vostra, sono un'ottima escursione giornaliera. L'impressionante sistema di grotte rimarrà nella vostra memoria, così come la vostra vacanza in questa villa.
La nuovissima villa in pietra naturale Llorer offre tanto verde. Si trova a 2,5 km da Sant Llorenc, dove troverete un supermercato, una farmacia e ristoranti. Questa è una delle zone più popolari dell'isola, tra Manacor e Artà. La spiaggia sabbiosa di Cala Bona dista 14 km. Ci sono molte altre belle spiagge da scoprire lungo la costa orientale tra Cap des Pinar e Punta de sa Roca con i suoi villaggi costieri di Cala Millor, Sa Coma e SIllot.