Ai piedi del Monte Cinto, questo appartamento ristrutturato con cura in un edificio del XVI secolo vi invita a trascorrere una pausa indimenticabile in mezzo al magico paesaggio montano della Corsica. Preparate piatti deliziosi nella cucina a vista con prodotti freschi del mercato e mettetevi comodi sul divano dopo un lungo tour, giocate a un gioco da tavolo o dedicatevi a una buona lettura.
La terrazza soleggiata vi offre la possibilità di godervi l'atmosfera tranquilla con una ricca colazione al mattino e un bicchiere di vino la sera.
Scalate il Monte Cinto, la vetta più alta della Corsica. Fate un'escursione all'idilliaco lago glaciale Lac de Nino o attraverso la spettacolare gola della Scala di Santa Regina con le sue impressionanti formazioni granitiche. Passeggiate nell'affascinante villaggio di Sant'Antonino e nella città costiera di Calvi con la sua storica cittadella. Godetevi i panorami incantevoli facendo canyoning nel fiume Golo e assaggiate i prodotti a base di farina di castagne e formaggio Brocciu nei colorati mercati.