Questo allegro appartamento, con i suoi muri in pietra grezza e l'ampia zona pranzo-cucina aperta, è splendidamente luminoso e riprende i colori della natura italiana all'interno.
Il balcone offre una splendida vista su vigneti, montagne e boschi, di cui godrete sicuramente ogni minuto libero.
Dal vostro domicilio potrete fare escursioni - con raccolta di tartufi e vino, se lo desiderate. La piccola città di Montforte D'Alba si trova al centro di una delle più grandi aree vinicole d'Italia.
Nelle vicinanze si trova la città di Barolo, che ha dato il nome al famoso vino.
Il piccolo comune di Barolo sembra un luogo sonnolento che si è adagiato per riposare nel calore e nella vicinanza della valle. In realtà, però, a Barolo ci sono molte cose belle da vedere. Dal castello medievale ai vasti vigneti, il luogo convince per l'idillio italiano, le specialità culinarie e la cultura.
Naturalmente, non è solo il vino a fare di questo luogo una destinazione meravigliosa. Barolo vanta anche alcune attrazioni storiche come il Castello dell Volta e il museo dei cavatappi. Chi è interessato alla cultura del vino e alla storia della città non può perdersi una visita al museo. È ospitato in un'ex cantina. In questo ambiente si possono ammirare più di 500 tappi di sughero di varia provenienza. Dopo la visita al museo, è meglio recarsi nel cuore di Barolo.