Trascorrete il vostro soggiorno in un appartamento rustico al secondo piano di una casa di campagna risalente al 1840. Godetevi la posizione tranquilla e utilizzate l'alloggio come base per scoprire il dipartimento di Vaucluse. Utilizzate la piccola cucina per preparare i vostri pasti e cenate al tavolo da pranzo in un'atmosfera amichevole. Godetevi il design autentico con vecchi muri in pietra che conferiscono alla casa il suo carattere speciale.
Uscite ad esplorare l'ampio terreno. Respirate l'aria fresca, lasciate che il vostro sguardo vaghi sugli alberi e godetevi la pace e la tranquillità che offre la proprietà rurale. Anche il proprietario vive sul posto, ma è discreto e sarà a disposizione con consigli utili per le escursioni, se necessario.
Programmate le vostre attività e visitate la vicina città di Avignone, che colpisce per il suo antico palazzo papale e le sue belle piazze. Fate una gita a LIsle-sur-la-Sorgue, a sud, nota per i suoi canali e i suoi mercati antichi. Esplorate la zona circostante lungo il Rodano e godetevi la diversità del paesaggio e della cultura.