La casa non fumatori di circa 32 metri quadrati, arredata con molto legno, dispone di un ampio soggiorno (divano letto - letto aggiuntivo per 1 persona, sedie, tavolo da pranzo, TV a schermo piatto, stufa a legna ad alta potenza - 6 KW), di un angolo cottura separato (piano cottura, frigorifero con scomparto freezer, tostapane, bollitore, macchina per il caffè), di una camera da letto (2 letti singoli, armadi a muro) e di un bagno (doccia, WC, asciugacapelli, radiatore a olio disponibile se necessario). Nella proprietà adiacente, di circa 350 m², si trovano anche una terrazza arredata di fronte all'ingresso, un barbecue, sedie a sdraio e altri posti a sedere, un caminetto, un parcheggio/porto e un deposito per biciclette.
Il prezzo totale include le pulizie finali, l'elettricità, i costi dell'acqua, la biancheria da letto e gli asciugamani. È disponibile legna da ardere per il camino e legna aggiuntiva a pagamento. Gli animali domestici non sono ammessi in questa proprietà.
Il piccolo distretto di Wustrow, nella cittadina di Penzlin, si trova al centro del distretto dei laghi del Meclemburgo, nella riserva naturale del bacino di Tollense, direttamente sul lago Tollensesee, il sesto più grande e uno dei laghi più puliti del Meclemburgo-Pomerania Anteriore. Nelle immediate vicinanze si trova la riserva naturale di Nonnenhof, riconosciuta come riserva ornitologica europea dal 1988. Oltre ad ampie opportunità per nuotare e praticare sport acquatici, c'è un percorso circolare di 35 km intorno all'intero lago Tollensesee, che conduce su colline pittoresche, attraverso prati e boschi, ed è ideale per escursioni a piedi e in bicicletta. Nel villaggio stesso, un tumulo funerario offre una vista panoramica unica sul lago Tollensesee, mentre sono interessanti anche il monumento naturale delle Sorelle Disuguali (una quercia e un faggio in simbiosi), un percorso naturalistico nella baia di Wustrow e un piccolo porto naturale per le barche. Negozi, snack bar e un ristorante si trovano a Penzlin, a circa 6 km di distanza, il cui simbolo più famoso è il complesso del castello medievale. Oltre a un museo sul tema della tortura e della caccia alle streghe, il castello ospita anche un giardino di erbe aromatiche, una cucina nera dove vengono offerti corsi di cucina per bambini e un parco giochi per streghe per i più piccoli. Il castello ospita anche molti eventi medievali che sono conosciuti ben oltre i confini della città. A circa 16 km di distanza si trova la città del distretto dei laghi del Meclemburgo, la città a quattro porte di Neubrandenburg, che offre molte strutture culturali ed eventi, oltre a numerosi negozi, ristoranti, caffè e pub. Tra le attrazioni particolari vi sono la Chiesa di Santa Maria, conosciuta oltre i confini del Meclemburgo come chiesa da concerto, con il suo nuovo organo e sede dell'Orchestra Filarmonica di Neubrandenburg, il teatro e la Collezione d'Arte di Neubrandenburg.