La cucina è completamente attrezzata e la sala da pranzo con i suoi mobili emana eleganza e un'atmosfera calda e familiare, che vale anche per il soggiorno. Le camere da letto sono spaziose e l'area benessere con sauna e jacuzzi offre ulteriore relax e aggiunge un tocco di lusso a questa villa.
Se dovessimo scegliere tra la zona interna e quella esterna, sarebbe davvero difficile decidere quale sia più bella e confortevole. L'area esterna è un vero e proprio piccolo paradiso con un giardino splendidamente curato, una piscina privata e una zona pranzo esterna coperta con barbecue. Sì, avete letto bene: un altro luogo dove poter gustare piatti al barbecue. Mentre gli adulti si rilassano sui lettini a bordo piscina, i bambini possono sfogarsi nel parco giochi. Chi ama le vacanze attive può mettere alla prova le proprie forze con una partita a pallavolo o a ping pong, per poi rilassarsi nella sauna e godersi il meritato riposo.
Noi prenoteremmo subito. Sisan è un villaggio vicino a Medulin. Nel Medioevo era uno degli insediamenti più ricchi. Nell'insediamento si trova la chiesa parrocchiale dei Santi Feliks e Fortunat, costruita nel 1528. Sono state conservate diverse case con elementi architettonici del XIV-XVI secolo.
Oggi Medulin è una delle località turistiche più famose della penisola istriana. Medulin ha una lunga costa e numerose spiagge, tra cui la spiaggia sabbiosa Bijeca, lunga 1 km, che si trova nel centro della città e degrada dolcemente verso il mare. Ci sono piccole isole proprio di fronte alla città. Medulin è nota anche per i suoi numerosi siti archeologici. Il sito archeologico più famoso è Vizula, che contiene molti reperti di epoca romana. Vizula è una penisola interamente protetta come monumento culturale. Nel centro di Medulin si trova una chiesa con due torri. La chiesa è dedicata a Sant'Agnese e spesso vi si tengono concerti di musica classica. Medulin è molto attraente anche per la sua ricca offerta gastronomica, basata su pesce fresco, frutti di mare e deliziosi vini locali. Un viaggio a Pola è quasi indispensabile per gli amanti della cultura e della storia. Visitate l'anfiteatro, la doppia porta, la chiesa e il monastero francescano di questa città conosciuta fin dall'epoca romana.