La semplice casa vacanze per 2 persone, al piano terra e non fumatori, dispone di un soggiorno (mobili imbottiti, TV a schermo piatto, tavolo da pranzo) con un piccolo angolo cottura (fornelli, frigorifero con scomparto freezer, vari piccoli elettrodomestici da cucina). C'è una camera da letto (letto matrimoniale) e un bagno (doccia, WC, asciugacapelli). C'è anche una terrazza coperta e arredata, zanzariere alle finestre e radiatori elettrici aggiuntivi. La struttura dispone anche di parcheggio, barbecue, culla su richiesta, connessione Wi-Fi gratuita e parco giochi. La colazione o il servizio di panini possono essere forniti su richiesta a pagamento (prenotare con 1 giorno di anticipo!).
Il prezzo totale include la pulizia finale, la biancheria da letto, gli asciugamani e l'acqua. Da pagare in loco: Tassa termale, elettricità in base al consumo, se desiderate: colazione 13,50 EUR p.p. (da ordinare con 1 giorno di anticipo!), barca a remi 15 EUR, barca a motore 95 EUR, kayak o canoa 25 EUR. Gli animali domestici sono ammessi in questa struttura.
La piccola località turistica di Warenthin, un quartiere della città di Rheinsberg, si trova nel mezzo della foresta, in una posizione idilliaca tra i laghi Rheinsberger e Großer Linowsee. I dintorni boscosi e ricchi di laghi ai margini del distretto dei laghi del Meclemburgo e del Parco Naturale Stechlin-Ruppiner Land sono da sempre una meta escursionistica molto apprezzata e offrono numerose opportunità per una vacanza attiva. La zona è particolarmente attraente per gli escursionisti acquatici, poiché i numerosi specchi d'acqua della regione sono tutti collegati tra loro. Anche i ciclisti e gli escursionisti possono godersi un'escursione nell'ambiente naturale indisturbato e tranquillo della regione. Nel villaggio si trova una locanda e si possono noleggiare barche, canoe e biciclette. L'antica città residenziale di Rheinsberg, con il suo imponente complesso di castelli, il centro storico con i suoi numerosi ristoranti e caffè, le numerose possibilità di shopping, i servizi di trasporto passeggeri in barca e l'area balneare sul lago Grienericksee si trovano a circa 4 km di distanza.