Casa vacanze - Sa Pedrera den Miquel, Campos , Spagna - EMF660 1
Casa vacanze - Sa Pedrera den Miquel, Campos , Spagna - EMF660 2
Casa per vacanze
Sa Pedrera den Miquel, Campos
EMF660

Casa vacanze - Sa Pedrera den Miquel, Campos , Spagna

Numero di licenza o di registrazione: ETV/7673
  • Sleeps up to 8
  • 4 bedrooms
  • 5 bathrooms
  • Up to 0 pets allowed
Una proprietà spaziosa in una tenuta idilliaca: è così che si potrebbe descrivere la splendida e curata Villa Can Estiu. Si trova nella più bella solitudine in un paesaggio tranquillo e verde nel sud dell'isola, lontano dai centri abitati e quindi assolutamente privilegiato. La proprietà è circondata da campi e piccoli boschi. La proprietà ha un piacevole design esterno con superfici in pietra naturale e un giardino lussureggiante. La piscina senza bordi, rivestita con piastrelle a mosaico blu, gode di una posizione privilegiata direttamente di fronte alla terrazza coperta della casa. Su un prato lussureggiante c'è molto spazio per i comodi lettini della piscina e per l'ombrellone di bastone intrecciato. Che si prenda il sole o ci si rilassi all'ombra fresca, qui si può imparare di nuovo a oziare. Non fare nulla in un ambiente così bello ricarica lo spirito, proprio come leggere un buon libro. La veranda della casa offre spazio sufficiente per un'accogliente zona pranzo, un comodo divano con carattere lounge e un'accogliente zona salotto con mobili in vimini. La tovaglia a scacchi rossi e bianchi si abbina a questa villa dall'aspetto moderno e le conferisce un bel tocco di nostalgia di Maiorca sia all'interno che all'esterno. Spesso sono questi piccoli dettagli che contribuiscono a creare un senso di benessere. Anche l'ampia terrazza solarium al piano superiore, da cui la vista sul paesaggio costiero è ancora più suggestiva, contribuisce all'effetto rilassante di questa proprietà ben curata.

La luminosa villa, illuminata da numerose finestre, non è solo un rifugio per dormire. Il pavimento in cotto chiaro, le porte in legno scuro, le pareti bianche con morbide modanature in stucco e le luci a soffitto incassate conferiscono alla casa un'atmosfera piacevolmente senza tempo. La zona giorno, pranzo e cucina, aperta e leggermente serpeggiante, ha lo stesso effetto. Accanto alla cucina si trova un accogliente camino con una luminosa zona divano. Il bancone in pietra lo separa visivamente dal resto della stanza. Grazie all'attrezzatura completa, la vostra vacanza in self-catering non sarà mai un peso. L'apertura di questa zona e un'ulteriore area salotto dietro il tavolo da pranzo la rendono naturalmente un luogo ideale per la comunicazione, sia che viaggiate con più famiglie che con numerosi amici. Soprattutto se viaggiate in coppia, con un gruppo di single o con due famiglie, una casa come Can Estiu, che dispone di aria condizionata e di un bagno privato con doccia in tutte le camere da letto, è ovviamente particolarmente confortevole. La camera da letto principale si trova al primo piano e ha accesso diretto alla terrazza solarium. Nonostante lo stile bianco di tendenza e gli elementi decorativi discreti, vi sentirete a casa in questa casa di campagna informale. Forse anche perché le stanze sono piene del fascino del sud di Maiorca.

Felanitx, Santanyí, Campos e Colònia de Sant Jordi, tutte note come cittadine accattivanti, meritano una visita e si sono fatte conoscere per il loro carattere autentico e rurale. Lontano dal turismo di massa, si può passeggiare per i piccoli vicoli e godersi il colorato trambusto dei mercati settimanali che si svolgono in diversi giorni. Il monastero di San Salvador, i campi di sale intorno a Ses Salines e le lunghe spiagge sabbiose dal sapore caraibico sono i punti di riferimento inconfondibili di questa splendida regione. Proprio in questa regione, a soli 6 chilometri da Campos, si trova la consigliatissima Villa Can Estiu. Con il suo stile moderno e l'arredamento confortevole e familiare, si integra perfettamente con l'ambiente circostante per farvi trascorrere una vacanza meravigliosa sotto ogni punto di vista! La moderna Villa Sa Pedrera den Miquel è situata nell'affascinante sud dell'isola, tra la graziosa cittadina di Ses Salines e l'accogliente città di Campos. Lo shopping può essere fatto nella cittadina a 10 minuti di distanza, dove il giovedì e il sabato si tiene il mercato. Grazie alla posizione tranquilla nell'entroterra, si possono raggiungere veri e propri paradisi balneari come la spiaggia naturale di Es Trenc o la baia di sabbia bianca di Sa Ràpita, che appartiene al territorio comunale della città portuale di Colònia de Sant Jordi.

Questa è una casa vacanze di Fincallorca.

Caratteristiche

Alloggio per non fumatori
Aria condizionata
Barbecue
Casa per vacanze : 300 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Piscina esterna : 40 m2
TV tedesca
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Animali domestici: 0
  • Ricondizionato (anno): 2015
  • Il nostro rating di qualità: 5
  • Letti per adulti: 8
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 0
  • Strutture

  • Piscina esterna : 40 m2
  • 1 TV
  • TV tedesca
  • CD-player
  • Asciugacapelli
  • Ferri da stiro
  • Internet (senza fili)
  • Piscina di acqua salata
  • Doccia esterna : 1 pz.
  • Numero di seggioloni: 2
  • Numero di culle: 2
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 3 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 4 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 5 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 4 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Soggiorno
  • Servizi

  • Fornelli elettrici/forno
  • Frigorifero
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • 1 lettore DVD
  • Riscaldamento / Energia

  • Aria condizionata
  • All'esterno

  • Mobili da giardino
  • Barbecue
  • Numero di sedie a sdraio: 8
  • Terrazza - Terrazza parzialmente coperta
  • Nelle vicinanze

  • Campo da golf : 25059 m
  • Distanza da aeroporto: PMI : 37726 m
  • Distanza da negozio/i: 5760 m
  • Ristorante più vicino: 31939 m
  • Abitazione più vicina: 95 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 11272 m (Spiaggia di sabbia)
  • Città più vicina: 5878 m (Campos)
  • Image

    Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora