Caldo, invitante e intimo: questo è il modo migliore per descrivere gli interni di Sa Tanqueta, una meravigliosa e accogliente casa temporanea. La villa colpisce per il suo ambiente rustico di campagna, sapientemente combinato con mobili moderni e graziosi dettagli decorativi. Al piano terra si trova la spaziosa sala da pranzo, che comprende un grande tavolo da pranzo in legno con comode sedie abbinate, e l'accogliente cucina, dove un altro tavolo vi aspetta per mangiare insieme. Al piano terra si trovano anche tre camere da letto matrimoniali, tra cui una camera per bambini con letti a castello e scrivania, e due bagni in linea con lo stile della casa, uno dei quali con vasca da bagno. Una scala dolcemente curva conduce al piano superiore, dove si trova il soggiorno con divano, poltrona, camino e TV. Per assicurarvi un posto per i vostri spuntini serali e un bicchiere di vino dell'isola, questa stanza ha anche un tavolino in vetro più grande.
Vi trovate nel centro dell'isola, il cosiddetto granaio di Maiorca, il che significa: prati, campi, mandorleti e uliveti meravigliosamente infiniti, ideali per passeggiare, andare in bicicletta, staccare la spina e rilassarsi. Ma anche la città più vicina non è lontana: Inca, nota soprattutto per i suoi prodotti in pelle, si trova a soli 3 km dal vostro alloggio e può essere raggiunta rapidamente con un'auto a noleggio. Qui troverete tutto il necessario per le vostre esigenze quotidiane e potrete fare un po' di shopping. Non dovete perdervi una visita al mercato settimanale, che si svolge ogni giovedì. Qui non troverete solo i famosi articoli in pelle, ma anche molte altre interessanti bancarelle. Molto apprezzati sono anche i numerosi ristoranti delle cantine, con la loro atmosfera tradizionale di Maiorca e i deliziosi piatti locali. Per una giornata in spiaggia, è meglio percorrere i 28 chilometri che portano alla variegata baia di Alcúdia, che offre diversi tratti di spiaggia per tutti i gusti. La soleggiata e gialla Villa Sa Tanqueta si trova nel mezzo di uno splendido paesaggio mediterraneo, senza vicini immediati e tuttavia piacevolmente vicina alla città. Sul terreno spazioso e adatto alle famiglie, accanto alla piscina, si trovano anche prati, porte da calcio e un'altalena per far godere ai bambini la pace e la tranquillità più assoluta. Per la spesa, i ristoranti e lo shopping, si possono percorrere 3 km fino a Inca, la terza città più grande dell'isola. Le spiagge più vicine, come la baia di Alcúdia e Playa de Muro, distano circa 28 km.
Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Note: Questa proprietà è gestita da un proprietario privato, non da una società o da un commerciante. Ciò significa che la normativa UE sui consumatori potrebbe non essere applicabile. Tuttavia, potete essere certi che vi forniremo lo stesso livello di servizio al cliente e il vostro soggiorno non sarà diverso da quello prenotato con un proprietario professionista. Non sono ammesse feste in casa.