Questa casa fa al caso vostro se siete alla ricerca di relax in una regione rurale idilliaca. Colpisce per il suo fascino storico, in cui travi in legno, pietra naturale e bellissimi arredi creano un'atmosfera accogliente. Godetevi un caffè aromatico, conversate piacevolmente o preparate deliziosi pasti per voi e i vostri cari nella pratica cucina.
Il bellissimo giardino offre molte opportunità di relax. Fate una piacevole colazione al sole o sistematevi all'ombra con un buon libro e una tazza di tè. Godetevi lunghi pomeriggi immersi nel verde prima di accendere il barbecue la sera e concludere la giornata con un bicchiere di vino francese.
Saint-Léon-sur-Vézère è uno dei Plus Beaux Villages de France e si trova al centro del Périgord Noir, una regione nota per i suoi castelli, le valli fluviali e i villaggi ricchi di storia. Potrete scoprire siti preistorici come le grotte di Lascaux, passeggiare per villaggi come Sarlat, Beynac o La Roque-Gageac o fare una rilassante gita in canoa sui fiumi Dordogna e Vézère. I mercati settimanali, le specialità regionali e i sentieri escursionistici ben sviluppati invitano a godersi il paesaggio e la cultura di questa regione speciale in tutta tranquillità.






























