Questa casa vacanze bifamiliare è ideale per un soggiorno tranquillo nell'entroterra del Var. L'alloggio confina con una seconda casa vacanze e vi offre una pratica base per escursioni nei verdi dintorni della Provenza. Mettetevi comodi nei luminosi salotti. Utilizzate i posti a sedere per socializzare o per una lettura tranquilla. I divani e il tavolo da pranzo creano un ambiente accogliente. L'arredamento è semplice ma funzionale.
Trascorrete molto tempo all'aperto sulla grande terrazza coperta. Mangiate all'aria aperta, al riparo dal sole e dal vento. Utilizzate il barbecue per una cena semplice. Rilassatevi nell'area del giardino con le sedie a sdraio o seduti sotto l'ombrellone. La struttura offre piccoli rifugi ed è circondata dal verde.
A Salernes, non lontano, si trovano laboratori di ceramica, vicoli colorati e il Museo Terra Rossa con interessanti approfondimenti sulla storia della ceramica regionale. Fate un'escursione nella campagna boscosa o un giro in bicicletta. Visitate la cascata di Sillans-la-Cascade o esplorate le Gole del Verdon e il lago di Sainte-Croix, che offre numerose opportunità di sport acquatici. Le spiagge di Sainte-Maxime e Fréjus sono a circa un'ora di auto.