Al mattino si può mettere l'asciugamano sul braccio, scendere in acqua e fare una nuotata. A soli 100 m dalla casa c'è un pontile in estate. La casa dispone di un bagno con doccia e di una bella cucina aperta che si affaccia sulla sala da pranzo e sul soggiorno. Il camino nel soggiorno è solo per decorazione. 1 camera da letto si trova al piano terra, una scala conduce a 2 camere da letto, una delle quali ha una grande porta esterna con accesso diretto al balcone coperto e una vista unica sull'acqua.
Dall'uscita della cucina si accede alla terrazza aperta e coperta dove si può godere della vista sull'acqua.
Soggiornerete in un bellissimo ambiente naturale nella baia di Sejerø, a soli 100 metri dalla spiaggia di ciottoli. Se avete voglia di fare un'escursione, non siete lontani da Røsnøs, ad esempio, che offre un paesaggio costiero e viste meravigliose. Anche le isole di Nekselø o Sejerø meritano una gita di un giorno e possono essere raggiunte in traghetto da Havnsø. A pochi chilometri di distanza si trova la città medievale di Kalundborg, con strade acciottolate, case a graticcio, ottimi negozi e una cattedrale da visitare.
Saltbæk Vig è un lago di acqua salmastra di 16,1 km², il più grande della Zelanda occidentale e il quinto lago più grande della Danimarca. Oggi è un'emozionante area naturale con una ricca fauna di uccelli e piante. Normalmente non è possibile accedere all'area di Saltbæk Vig, ma vengono offerte visite guidate a questa emozionante area naturale.