

Casa per vacanze
Sibenik-Jadrija
CDV191
Casa vacanze - Sibenik-Jadrija , Croazia
- Sleeps up to 9
- 3 bedrooms
- 2 bathrooms
- Up to 1 pet allowed
Casa vacanze arredata in modo semplice su due piani collegati da scale esterne. Nella proprietà, vicino al mare, si possono gustare deliziosi barbecue sotto pini ombrosi. A pochi minuti di cammino si trova una spiaggia di ciottoli adatta ai bambini. Visitate la città di Vodice, che attrae con molti divertimenti per grandi e piccini. Ormeggio da concordare con il proprietario.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Barbecue
Casa per vacanze : 80 m2
Costi a consumo incl.
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Parcheggio in loco/gratuito : 1 Parcheggi
Scorcio sul mare
Tutto incluso
Vista sul paesaggio
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze

Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione