Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Grazie alle ampie finestre, la casa è inondata di luce e l'atmosfera allegra si riflette anche nei colori dell'arredamento: i toni del legno chiaro sono i colori predominanti e rendono il soggiorno un ambiente accogliente, ad esempio per trascorrere ore di relax guardando la TV accanto al caminetto scoppiettante. Oltre alla sala da pranzo con un grande tavolo, una stanza accanto alla cucina ben attrezzata con sportello di servizio offre un ottimo posto per mangiare. Sia la sala da pranzo che la camera da letto al piano terra hanno accesso a uno dei due bagni della casa. Le altre due camere, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli, si trovano al piano superiore. Lungo il percorso, la scala passa davanti a una cabina armadio dove è possibile riporre i propri acquisti. Un'area parzialmente aperta di fronte alla terrazza coperta offre ulteriore spazio se si desidera iniziare la giornata con una sessione di yoga, ad esempio. L'arredamento attraente, come la vasca da bagno in uno dei bagni, vi farà sentire subito a casa.
Questa parte dell'isola è caratterizzata da ulivi e mandorli. Si possono fare splendide escursioni nella natura a piedi o in bicicletta. Ad Ariany, a solo un chilometro e mezzo di distanza, vi aspetta un idillio paesano incontaminato. Qui troverete anche un supermercato, una banca e una farmacia, per non rinunciare alla comodità delle infrastrutture urbane. La città storica di Sineu si trova a circa 10 km di distanza attraverso una strada di campagna, che può essere sentita dalla proprietà a seconda della direzione del vento. I vicoli tortuosi invitano a passeggiare tra le imponenti case padronali e a godersi le impressioni davanti a un caffè nella Plaza des Fossar. A Can Picafort, a 16 chilometri di distanza, potrete tuffarvi nel mare e godervi una giornata di relax in spiaggia.
Se siete interessati all'autentica vita isolana, a Villa Son Bachs vi sentirete a casa: Circondati dal verde, siete lontani dai centri turistici. E vi trovate in una posizione perfetta, proprio accanto alle dolci colline dei dintorni, per esplorare il nord e l'est dell'isola, ad esempio la baia di Alcúdia con la sua lunga spiaggia di sabbia. Per lo shopping o le escursioni gastronomiche, la città di Sineu dista solo 10 km.