I proprietari hanno una grande abilità nel progettare il giardino, creando un'oasi idilliaca dove si può fare un respiro profondo e dimenticare la vita quotidiana sotto il sole di Maiorca. Il verde fresco si estende sull'area salotto di fronte alla terrazza, offrendo ombra e una sensazione di puro idillio. Quando si entra nella piscina, si è accolti da una vista mozzafiato che aumenta il relax. Per le serate più belle, potete utilizzare il barbecue in muratura e l'area salotto adiacente, dove potrete godere del fascino rustico di Maiorca.
All'interno, materiali naturali come il legno creano un'atmosfera calda e invitante. L'ingresso con le sue ampie superfici vetrate vi conduce passo dopo passo nella vostra casa vacanze. Al piano terra si trova un'ampia zona giorno e pranzo che mette in mostra l'artigianato e la storia della villa. I dettagli del design sono evidenti, con scale splendidamente modellate che conducono alle due confortevoli camere da letto.
Godetevi ogni momento mozzafiato; dopo tutto, sono le piccole cose a rendere la vostra vacanza ancora più speciale.
La villa in pietra Son Cladera Bosch si trova in una splendida zona boschiva vicino a Manacor. Nella parte orientale dell'isola, si può godere di una vista particolarmente bella sul paesaggio. Per le vostre esigenze quotidiane, basta percorrere circa 3 km per raggiungere il supermercato più vicino nel villaggio. L'animata cittadina di Manacor è il luogo migliore per iniziare un giro di shopping. Spiagge da sogno come Cala Bota o Cala Virgili, con le loro acque cristalline, sono raggiungibili in soli 11 km.




















































