Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
I minimalisti e i puristi ameranno gli interni di Son Pastor, perché funzionano come da soli; non ci sono mobili inutili, molto bianco, molto legno, occasionali opere d'arte (grafica) alle pareti o sparse per la stanza. Il contrasto con la vegetazione rigogliosa all'esterno crea spazio e chiarezza, mentre le grandi finestre lasciano entrare luce e aria in tutta la casa. La cucina ad alte prestazioni giallo sole con frigorifero side-by-side e la biblioteca, che funge da studio, aggiungono colore e disordine alla casa. Questo tipo di ambiente favorisce la creatività e l'ispirazione. Una zona giorno a pianta aperta, suddivisa in diverse stanze più piccole, avvolge la cucina, che è preceduta da un ripostiglio separato con lavatrice. In questa parte della casa si trovano un grande tavolo da pranzo, un angolo camino, un divano TV e diverse semplici aree salotto, che la rendono un'ottima scelta per i gruppi. Al primo piano, cinque camere da letto con letti singoli o matrimoniali e accesso parziale a una piccola e deliziosa terrazza condividono tre bagni ultramoderni (due con doccia e vasca e uno al piano terra). In breve: c'è molto spazio per gli ospiti che apprezzano qualcosa di speciale nella vita!
Il nord poco esplorato, il Massís dArtà e gli oltre 25 chilometri di costa sono solo alcuni dei punti di forza (naturali) che rendono questa zona così speciale per le famiglie, gli sportivi e i creativi. Proseguendo sul lungomare, si scopre la storia dell'isola: le famose grotte, la Torre de Canyamel, il faro Far de Capdepera o l'imponente fortezza Castell de Capdepera. Ogni martedì, inoltre, molte persone sono attratte dal colorato mercato settimanale in Plaça del Conquerodor ad Artà e dalle gallerie e boutique. Troverete sicuramente souvenir insoliti di artigiani locali, magari ceramiche di Maiorca, cesti o specialità mediterranee. Ai margini del trambusto, molti caffè caratteristici con cortili ombreggiati vi aspettano per una piacevole pausa artistica...
Questa villa di Son Pastor, antica di 200 anni e selvaggiamente romantica, si trova nel cuore della penisola di Artà, a soli 3 chilometri dal paese. Una tenuta di 60.000 m² presenta una natura mozzafiato intorno alla casa, combinando tradizione, modernità e arte. Negozi, caffè e ristoranti di charme si trovano ad Artà e nel porto di pesca di Colònia de Sant Pere, quasi a portata di mano. Inoltre, vi aspettano alcuni dei più bei sentieri escursionistici, panorami e baie balneari: Cala Ratjada e la spiaggia naturale di Cala Agulla sono raggiungibili rapidamente tramite la Ma-15, oppure potete raggiungere la villa tramite la vicina Ma-12 per la più piccola Can Picafort/Alcúdia.