










































Casa per vacanze
Trogir-Kastel Stafilic
CDE357
Casa vacanze - Trogir-Kastel Stafilic , Croazia
16 Ospiti
8 Camere da letto
5 Bagni
2 Animali domestici
La casa vacanze, moderna e confortevole, si sviluppa su tre piani ed è ideale per una vacanza in famiglia. Si trova su un ampio terreno con campo da pallavolo e campi da gioco per bambini. La sala fitness e la sala per il tempo libero si trovano al piano terra, mentre le camere da letto, i bagni, le cucine e i soggiorni si trovano ai piani superiori. Il giardino con area barbecue e gazebo è ideale per preparare deliziosi pasti mentre i bambini si rinfrescano in piscina. Katel tafili è nota per il Castello Rotondo, costruito nel 1508. La città storica di Trogir è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO per la sua importanza culturale e una visita sarà senza dubbio uno dei momenti più belli della vostra vacanza.
Caratteristiche
Alloggio per non fumatori
Barbecue
Casa per vacanze : 243 m2
Costi a consumo incl.
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina da caffè
Mare
Mobili da giardino
Mobili da giardino di qualità
Parcheggio in loco/gratuito : 5 Parcheggi
Ping-pong, freccette
Piscina esterna : 40 m2
Scorcio sul mare
Smart TV
Soggiorno esterno
Terreno recintato
Tutto incluso
WiFi
Posizione
Informazioni sulla casa vacanze
Fatti
Strutture
Camere
Servizi
Riscaldamento / Energia
All'esterno
Nelle vicinanze

Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte
Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.
Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.
Esplora
Destinazioni
Ispirazione