La bellissima Villa Paolina, in stile rustico, fa una prima impressione indimenticabile con il suo invitante ingresso e i suoi bellissimi cipressi.
Il calore che Villa Paolina emana dall'esterno si riflette anche all'interno della villa. I soffitti in legno e l'arredamento creano un'atmosfera accogliente. Mettetevi comodi nell'ampio soggiorno e nella zona pranzo a pianta aperta. Trascorrete serate in compagnia nella luminosa cucina con zona pranzo o rilassatevi nella zona giorno ascoltando il crepitio del camino. Potete rilassarvi in un totale di quattro camere da letto luminose e accoglienti. C'è anche una spaziosa terrazza al primo piano con vista sul verde rilassante dei pittoreschi dintorni.
L'area esterna della villa non è meno attraente. La piscina privata offre refrigerio nelle giornate più calde e potrete rilassarvi sui numerosi lettini all'ombra degli ombrelloni. Vi piace fare il barbecue? Godetevi i pasti con i vostri cari nella zona barbecue e pranzo separata. A Villa Paolina, sarete sicuri di creare dei bellissimi ricordi di vacanza... La villa in pietra si trova in un ambiente tranquillo, offrendo una posizione perfetta per ritirarsi dalla vita moderna di tutti i giorni. Tuttavia, si trova a breve distanza in auto dai centri turistici e dai siti storici istriani. Le spiagge si trovano a 14 km di distanza dalla villa e si può scegliere tra una varietà di spiagge nella regione di Poren. Il turismo nei dintorni di Poren è molto più che mare, sole e turisti. Gli ospiti possono facilmente riconoscere che la città conserva la sua immagine storica. Qui troverete musei, gallerie e molte attrazioni da visitare. L'intero centro cittadino è un monumento culturale vivente. Le strade di Parenzo ospitano numerose gallerie e spazi espositivi che conservano la tradizione in chiave moderna. Un ottimo modo per conoscere l'Istria è la sua eccezionale gastronomia. La sinfonia di sapori risveglierà tutti i vostri sensi. L'Istria è la terra dei vini delicati e saporiti, ma la perla gastronomica è senza dubbio il tartufo.