Anche l'interno ha qualcosa di effervescente: se vedete rosso, rosa, blu e viola, non è perché avete bevuto un po' troppo. L'uso audace del colore sulle singole pareti del soggiorno e della camera da letto rende ogni stanza particolare ed è completato con gusto da quadri e mobili abbinati. Questo è l'aspetto dello stile di vita abbinato alla gioia di vivere e merita sicuramente di essere etichettato come Gran Reserva. Qualunque sia la camera scelta, si può saltare direttamente dal letto all'aria aperta e in piscina, anche se il bagno in camera e la cabina armadio possono causare discussioni! La moderna e compatta cucina attrezzata con porte in vetro a tutta altezza trasuda qualità e non lascia nulla a desiderare; in pochi semplici passi potrete trasformare gli spazi interni ed esterni nel vostro wine bar e bistrot personale che rimarrà aperto fino a tarda notte. E quando fa caldo, che ne dite di una doccia rinfrescante? O, se preferite, un lungo e rilassante bagno in una vasca a lume di candela? Dato che ci sono tre bagni, potete tranquillamente permettervi di occuparne uno per un po'. Il centro di Maiorca vi invita a ritrovare il vostro equilibrio naturale!
Città e campagna, in posizione centrale, ma leggermente fuori dai sentieri battuti, la vicinanza alla linea Ma-3240 per Sineu (udibile all'esterno della villa) significa che potrete essere in viaggio quasi immediatamente. Da lì, in soli 7 minuti di auto verso nord, si raggiunge Inca, una delle vivaci città principali dell'isola. Le tradizionali taverne-cantina, come il Celler Can Amer in Carrer de la Pau, offrono un assaggio delle specialità della regione e spesso si possono fare affari nei numerosi laboratori di pelletteria. Oppure guardate le spalle dei calzolai nella vicina Lloseta e poi regalatevi un paio di scarponi da montagna Bestard per un'escursione sulle montagne della Serra de Tramuntana. Attraversando una regione ricca di mulini a vento verso Sineu e Costitx, troverete attrazioni più tradizionali come il popolare mercato settimanale (con uno sfondo medievale), l'unico osservatorio di Maiorca e molte sorprese culinarie. E, naturalmente, il buon vino maturato sotto il sole spagnolo... Con il suo sfondo montuoso adatto a un set cinematografico, le sue viti e i suoi alberi da frutto, in una posizione comoda tra la città di Inca, famosa per la sua pelle, e la rurale Costitx, nel cuore dell'isola, vi aspetta la moderna Villa Son Bordils Petit, a un piano, con una magnifica piscina e un ampio terreno. Da un lato, infinite ore di shopping vi aspettano, mentre dall'altro, i mulini a vento, l'osservatorio e la storia dell'isola sono pronti a sedurvi. Anche il mare non è lontano: troverete bellissime spiagge nel raggio di 30 chilometri.
Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
Nota: questa proprietà è gestita da un proprietario privato, non da una società o da un commerciante. Ciò significa che la normativa UE sui consumatori potrebbe non essere applicabile. Tuttavia, potete essere certi che vi forniremo lo stesso livello di servizio al cliente e che il vostro soggiorno non sarà diverso da quello di un alloggio prenotato da un proprietario professionista.