Il bungalow di circa 40 metri quadrati con vista sul lago è dotato di soggiorno (suite imbottita, TV a schermo piatto, radio, lettore CD-DVD), due camere da letto (1 letto matrimoniale, 1 letto singolo), cucina (forno, fornello elettrico, frigorifero con scomparto freezer, microonde), doccia e WC (spazialmente separati), corridoio, zanzariere alle finestre, ventilatore e radiatori elettrici aggiuntivi. Nella proprietà sono presenti anche una veranda, un'area salotto con un'altalena Hollywood, sedie a sdraio, un barbecue, un fumatore e un parcheggio.
Il prezzo totale include le pulizie finali e il consumo di acqua, la biancheria da letto può essere noleggiata a pagamento, siete pregati di portare i vostri asciugamani. Da pagare in loco: Energia a consumo, biancheria da letto (se richiesta). Gli animali domestici non sono ammessi in questa struttura.
Il piccolo villaggio rurale di Kummerow si trova direttamente sull'omonimo lago Kummerower See, il quarto lago più grande del Meclemburgo-Pomerania Occidentale, nel mezzo del pittoresco paesaggio della Svizzera Meclemburghese. La regione è caratterizzata da dolci colline con viste meravigliose ed è ideale per escursioni a piedi, in bicicletta e per gli sport acquatici. Le gite in barca e in canoa sul lago o sulla vicina Peene sono altrettanto utili come le escursioni alla Reuterstadt Stavenhagen, a Malchin o al complesso di monasteri e castelli di Dargun. Per i più piccoli, il lago di Kummerow, con le sue rive poco profonde e la sua bella spiaggia sabbiosa, offre un'ampia possibilità di gioco e di balneazione, mentre l'imponente castello barocco di Kummerow, accuratamente restaurato dopo molti anni di abbandono, invita gli amanti dell'arte a visitare la sua straordinaria mostra fotografica.