Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
La spaziosa terrazza della piscina è circondata da un bellissimo muro in pietra naturale e offre una vista mozzafiato. Godetevi il relax sui lettini di alta qualità o sotto gli ombrelloni. La terrazza dispone anche di un'area coperta, perfetta per oziare all'ombra o per godersi un barbecue serale.
All'interno, la villa emana calore e fascino, con accenti in legno, soffitti tradizionali con travi a vista e mobili accoglienti. Il soggiorno e la sala da pranzo a pianta aperta invitano al relax, mentre l'aria condizionata garantisce il comfort nei mesi estivi. La cucina completamente attrezzata offre una certa flessibilità per il self-catering. Le sei camere da letto doppie, ognuna con il proprio bagno, garantiscono la privacy.
La villa si trova su uno dei migliori percorsi ciclistici di Maiorca e dispone di un deposito sicuro per le biciclette. Per gruppi più numerosi, è possibile affittare le vicine ville "Palmeral" EMF199 e/o "Son Perxa" EMF018, mentre un campo da pallavolo in comune offre ulteriore svago. Per rispetto agli altri villeggianti, non sono ammesse feste nella villa.
Questa villa di lusso si trova nella parte orientale di Maiorca, a circa 3 km a ovest della città di Petra. La residenza si trova su un ampio terreno e offre una vista mozzafiato sul Puig de Bonany. A Petra si trovano alcuni ristoranti e piccoli supermercati. Il noto mercato settimanale si svolge ogni mercoledì a Sineu, che dista circa 15 minuti in auto. La bellissima e incontaminata spiaggia sabbiosa di Son Serra de Marina si trova a soli 20 minuti di auto.