Questa è una casa vacanze a Fincallorca.
All'interno di questa villa modello, l'architettura lascia il posto al design e delizia il cuore dell'ospite interessato. L'uso creativo di più livelli illustra quanto sia stato difficile costruire questo luogo a causa della sua posizione collinare, ma è un concetto di design che è stato brillantemente realizzato. Ci sono cinque spaziose camere da letto distribuite su tre livelli e quasi tutte le stanze con aria condizionata hanno accesso diretto o sono vicine a una delle ampie terrazze. Quattro bagni dal design di tendenza con docce a pioggia walk-in e due WC aggiuntivi (interni ed esterni) completano questo pacchetto premium. Il soggiorno comune si trova al piano rialzato, pochi gradini sotto il livello d'ingresso. Un'ottima combinazione di mobili e design delle pareti (in tessuto) conferisce un certo lusso che è comunque molto accogliente. C'è spazio a sufficienza per un accogliente angolo divano accanto al camino a pellet, ma anche per la cucina semiaperta, dotata di tutti i dettagli. È separata dalla zona pranzo da un bar in stile americano e da alcuni sgabelli da bar. La sala da pranzo è caratterizzata da panche in stile minimalista davanti alle porte scorrevoli in vetro che, una volta aperte, permettono a questo spazio di fondersi con la zona pranzo esterna e il barbecue sulla veranda. L'interazione simbiotica di design, il mix di stili, i numerosi balconi, la terrazza sul tetto e la fresca zona piscina, nonché l'ambiente rilassato, sono semplicemente una gioia per gli occhi e sono sicuramente consigliati tutto l'anno.
Il curato quartiere residenziale di Provensals fa parte della piccola città costiera di Sa Font de Sa Cala. Il mare non solo è visibile da questa meravigliosa casa, ma può essere raggiunto rapidamente anche a piedi. Windsurf, vela e immersioni sono solo alcune delle attività sportive offerte dalla cittadina. Gli escursionisti sono ben accolti, così come i golfisti, con il prestigioso campo da golf di Canyamel a pochi chilometri di distanza. È possibile raggiungere Cala Ratjada anche con un nostalgico trenino. La rete di trasporti ben sviluppata permette di fare escursioni a città medievali come Artà e Capdepera e di visitare i sistemi di grotte unici della regione costiera orientale. Oppure, semplicemente, godetevi la felicità che avete trovato nella Villa Felicidad, con vista sul mare, e trascorrete lì la giornata: di certo non è la scelta peggiore!
Situata su una collina ai margini di una zona residenziale boscosa e vicino alla spiaggia, la modernissima Villa Felicidad vista mare dispone di una fantastica area piscina e di una meravigliosa terrazza sul tetto. Si trova nella zona costiera tra Canyamel e Cala Ratjada. Queste città sono facilmente raggiungibili, così come le cittadine medievali di Capdepera e Artà. Il mare è a portata di mano e un sentiero conduce alla baia sabbiosa di Sa Font de Sa Cala e ai suoi ristoranti, a circa 1 km di distanza.