Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
La casa vacanze al piano terra è arredata in stile classico maiorchino, che le conferisce un'autentica e affascinante atmosfera isolana. L'accogliente soggiorno e sala da pranzo è aperto alla piccola cucina, che dispone di tutto il necessario per il self-catering. Dalla zona giorno si diparte anche un bagno. Sul retro della casa si trovano due accoglienti camere da letto e un bagno privato, in modo da non dover rinunciare alla privacy anche con quattro ospiti. Una delle due camere da letto ha un'uscita sulla terrazza. Il riscaldamento centralizzato a gasolio rende interessante anche l'utilizzo della casa durante tutto l'anno: che ne dite di una piccola vacanza invernale sull'isola?
La casa colonica Na Burdissot, rustica e arredata con cura, si trova in campagna nella splendida zona meridionale dell'isola, su un ampio terreno e a soli 3 km dal paese, dove è possibile rifornirsi di tutto il necessario in diversi grandi supermercati. Le baie più vicine, come Cala Mondragó, S'Amarador o Sa Barca Trencada, distano solo 4-6 km.
Nota: Questa proprietà è gestita da un proprietario privato, non da una società o da un commerciante. Ciò significa che il diritto dei consumatori dell'UE potrebbe non essere applicabile. Tuttavia, potete essere certi che vi forniremo lo stesso livello di servizio al cliente e che il vostro soggiorno non sarà diverso da quello di un alloggio prenotato da un proprietario professionista.