Casa vacanze - Can Marines, Calonge , Spagna - EMF363 1
Casa vacanze - Can Marines, Calonge , Spagna - EMF363 2
Casa per vacanze
Can Marines, Calonge
EMF363

Casa vacanze - Can Marines, Calonge , Spagna

Numero di licenza o di registrazione: ETV/774
  • 8 Ospiti

  • 4 Camere da letto

  • 3 Bagni

  • 0 Animali domestici

La Villa "Can Marines" offre un perfetto connubio tra privacy e convenienza, immersa in uno splendido terreno con facile accesso ai servizi vicini.

Questa è una casa vacanze a Fincallorca.

La proprietà vanta una flora mediterranea, compresi i mandorli, che creano uno spazio esterno tranquillo. Le ampie terrazze offrono una splendida vista sul mare, compreso un fugace scorcio del faro di Portocolom. La piscina, con ingresso a gradini in stile romano, è perfetta per rilassarsi e prendere il sole.

All'interno, la villa climatizzata presenta un design tipicamente spagnolo e un'atmosfera calda e accogliente, con quattro camere da letto doppie, tre bagni (uno in camera) e un'ampia zona giorno/pranzo con camino. La cucina completamente attrezzata e una piccola sala fitness nel seminterrato offrono ulteriori comfort.

La finca "Can Marines" si trova in campagna, appena fuori S'Horta, nel sud dell'isola. A soli due minuti d'auto o a piedi si raggiunge il villaggio con un piccolo supermercato, ristoranti e caffè, oppure a piedi se si preferisce. Santanyí, con il suo mercato ogni mercoledì e sabato, dista circa 10 km. Le spiagge più vicine sono a soli 5 km, tra cui Cala Sa Nau e Cala d'Or.

L'aria condizionata in questa struttura è inclusa per 12 ore al giorno con un uso ragionevole. Nel raro caso in cui questo limite venga superato, vi verrà addebitato in contanti in loco.

Si prega di notare che questa struttura non accetta gruppi di giovani o feste di addio al celibato o al nubilato. Un gruppo di giovani in questa struttura è composto da persone di età inferiore ai 25 anni. Non prenotate questa struttura se siete un gruppo di giovani o un addio al celibato/nubilato, poiché la vostra prenotazione sarà rifiutata dopo la prenotazione, che può avvenire all'arrivo nella struttura o durante il soggiorno, e non riceverete alcun rimborso.

Caratteristiche

30 Flex cancellations
Alloggio per non fumatori
Aria condizionata
Barbecue
Camino
Caricabatteria p.veicoli elet.
Casa per vacanze : 250 m2
Lavastoviglie
Lavatrice
Legna gratuita
Macchina da caffè
Mobili da giardino
Parcheggio in loco/gratuito : 6 Parcheggi
Piscina esterna : 43 m2
TV tedesca
Vista mare
Welcome Pack
WiFi

Posizione

Informazioni sulla casa vacanze

Fatti

  • Vista mare
  • Animali domestici: 0
  • Ricondizionato (anno): 2015
  • Il nostro rating di qualità: 5
  • Letti per adulti: 8
  • Letti per bambini: 0
  • Numero di bambini gratuiti (fino a 4 anni): 1
  • Strutture

  • Piscina esterna : 43 m2
  • 1 TV
  • TV tedesca
  • CD-player
  • Asciugacapelli
  • Ferri da stiro
  • Internet (senza fili)
  • Cassaforte
  • Doccia esterna : 1 pz.
  • Cucina esterna
  • Punto ricarica auto elettriche
  • Piscina aperta tutto l'anno
  • Numero di seggioloni: 1
  • Numero di culle: 1
  • Camere

  • Acqua calda e fredda in cucina
  • Bagno n° 1 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 2 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Bagno n° 3 - WC: acqua calda e fredda, Doccia
  • Camera letto n° 1 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 2 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 3 - Letto matrimoniale (2 posti a sedere)
  • Camera letto n° 4 - Letto singolo (2 posti a sedere)
  • Cucina
  • Soggiorno
  • Servizi

  • Fornelletto/forno
  • Frigorifero
  • Cappa aspirante
  • Macchina da caffè
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • 1 lettore DVD
  • Riscaldamento / Energia

  • Camino
  • Aria condizionata
  • All'esterno

  • Mobili da giardino
  • Parcheggio in loco/gratuito : 6 Parcheggi
  • Barbecue
  • Numero di sedie a sdraio: 10
  • Terrazza - Terrazza parzialmente coperta
  • Nelle vicinanze

  • Campo da golf : 3282 m
  • Tennis da tavolo : 1 m
  • Distanza da aeroporto: PMI : 52636 m
  • Distanza da negozio/i: 546 m
  • Ristorante più vicino: 28822 m
  • Distanza balneazione/nuoto più: 4674 m (Spiaggia di sabbia)
  • Città più vicina: 980 m (Calonge)
  • Image

    Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere ispirazione e fantastiche offerte

    Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai comunicazioni di marketing da NOVASOL. Ti invieremo le nostre migliori offerte per soggiornare nelle nostre meravigliose case vacanze, proposte per ispirare la tua prossima vacanza, le offerte dei nostri numerosi partner e inviti a partecipare ai nostri concorsi.

    Potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione presente in ogni e-mail. Utilizzeremo le tue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

    Esplora