Questa è una casa vacanze di Fincallorca.
Da qui si accede direttamente all'ampio soggiorno con accogliente camino e zona pranzo aperta. L'arredamento in stile rustico riflette la riuscita simbiosi tra tradizione e modernità che si può trovare solo nelle fincas di Maiorca. Nella cucina completamente attrezzata con isola di cottura, preparare i pasti insieme è un piacere, perché in qualche modo la preparazione conviviale dei pasti è anche parte di una vacanza (il barbecue può naturalmente essere incluso qui). L'arredamento accogliente con colori tenui crea un'atmosfera piacevole. C'è spazio sufficiente per ospitare fino a sette persone e due bambini, il che rende la finca ideale per una vacanza con due famiglie. Al piano superiore, al livello abitativo, si trova una camera da letto matrimoniale con bagno privato e un secondo bagno spazioso. Altre tre camere da letto, due doppie e una singola, si trovano al piano terra e sono raggiungibili tramite una scala interna dalla zona giorno open space, oltre a un terzo bagno con vasca. Pula Viñas questo nome melodioso risuona con l'intensità dei vini endemici, che dovrete assolutamente provare durante il vostro soggiorno in questa splendida casa vacanze con piscina.
Questa finca rustica e ampiamente ristrutturata vanta un terreno con frutteto annesso, splendide aree salotto all'aperto e una piscina privata. Si trova vicino alla strada di campagna udibile che conduce lungo la costa orientale di Maiorca a Cala Ratjada. I graziosi villaggi di Son Servera o Costa del Pins sono raggiungibili in circa 5 minuti e offrono buone possibilità di shopping. A Costa des Pins si trova una spiaggia di sabbia fine, nota anche come Sa Marjal.
Nota bene: questa proprietà è gestita da un proprietario privato, non da una società o da un commerciante. Ciò significa che la normativa UE sui consumatori potrebbe non essere applicabile. Tuttavia, potete essere certi che vi forniremo lo stesso livello di servizio al cliente e che il vostro soggiorno non sarà diverso da quello di un alloggio prenotato da un proprietario professionista.