Al piano terra si trovano una camera matrimoniale con bagno, una cucina con zona pranzo e un soggiorno. Al 1° piano si trovano due camere da letto e un bagno. Sul soppalco si trova un'ampia stanza con bagno e terrazza. Villa Pepi è climatizzata e dotata di TV digitale, DVD e internet wireless.
Gli amanti della natura possono fare escursioni a piedi o in bicicletta nei dintorni, così come visitare le numerose cittadine collinari o le locande di campagna per assaggiare i deliziosi piatti locali.Pisino è il centro amministrativo dell'Istria e già nel XIX secolo, soprattutto per la sua posizione centrale sulla penisola, oltre che per la sua importanza, era chiamato il "cuore dell'Istria". L'affascinante castello medievale di Pisino è situato su una rupe di 130 metri, dove il fiume Pazinica sfocia nel fossato del castello. Nelle vicinanze della città si trovano molti borghi medievali interessanti, mentre gli amanti delle vacanze attive possono godersi l'attraente sentiero escursionistico di San Simone, lungo 10 chilometri. A Pisino si trovano grandi supermercati, ristoranti e molti bar e caffetterie.
La costa adriatica è a 20 minuti di distanza, con le spiagge e le località turistiche di Pore, Rovinj e Novigrad. Pola e il Parco Nazionale delle isole Brioni distano 40 minuti. Da Pore, Rovinj e Pula è possibile fare una gita in barca a Venezia.