All'esterno si trova una cucina estiva completamente attrezzata con un camino dove è possibile preparare un barbecue a legna o a carbonella, mentre la zona pranzo all'aperto può ospitare 8 persone ed è un luogo ideale per gustare pasti all'aperto.
Se volete lasciare il comfort della vostra villa, potrete raggiungere bellissime spiagge e vari ristoranti a breve distanza in auto, e la villa ha una posizione davvero unica. Si trova in una piccola zona tranquilla nella parte orientale dell'Istria. Le incantevoli città di Labin e Rabac distano solo pochi chilometri dalla villa. Labin è il centro storico e amministrativo dell'Istria orientale. È una bellissima città medievale, ricca di storia ma poco affollata di turisti. Le ripide e tortuose vie del centro storico ospitano palazzi storici ben conservati, gallerie d'arte e atelier. Nei mesi estivi si svolgono vari festival di musica classica e jazz. Essendo situata su una collina, la città gode di una meravigliosa vista sul centro storico della spiaggia di Rabac. Rabac era un antico villaggio di pescatori, oggi offre bellissime spiagge e molti ristoranti.
Se vi piace essere attivi in vacanza, nella zona ci sono molti sentieri escursionistici e piste ciclabili. Ci sono anche eventi organizzati, come le gite in bicicletta.
Se non vi piacciono le folle di turisti, visitate la bellissima città antica di Pola (circa 45 km) con il suo famoso anfiteatro e l'arena, accompagnati da numerosi eventi.